• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Benevento per affermare il nostro valore e muovere la classifica”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Benevento per affermare il nostro valore e muovere la classifica”

di Redazione Picenotime

venerdì 02 novembre 2018

All'indomani delle celebrazioni per i 120 anni dell'Ascoli Calcio ed alla vigilia del match allo stadio "Vigorito" di Benevento il patron Massimo Pulcinelli ha voluto come di consueto caricare squadra e tifosi. 

"FAC! Forza Ascoli Carica! Andiamo ad affermare il nostro valore, dimostrato con il Verona, anche a Benevento. Servirà l'aiuto dei tifosi e della curva soprattutto - dichiara Pulcinelli a 24 ore dal match valevole per l'undicesimo turno del campionato di Serie B -.  È innegabile la loro importanza in casa. Sarebbe bello averla completa e compatta anche in trasferta. Ho tanta fiducia sulla determinazione e sulla convinzione dei nostri ragazzi, sono certo che andremo a giocarcela anche a Benevento, il nostro obiettivo è muovere la classifica. Sarebbe bello aggiungere alla festa dei 120 anni anche una classifica che si muove. Grazie a tutti voi, nessuno escluso, per le emozioni che ci state facendo vivere e per la passione contagiosa che ci trasmettete. Non avevo mai sofferto tanto per un pre partita o durante una gara, lo stesso quando il nostro Ascoli perde una partita, così quanto immensa è la gioia della vittoria. L'ultima è stata davvero grandiosa! Grazie al presidente Giuliano Tosti ed a Gianluca Ciccoianni per averci coinvolto in questo progetto entusiasmante, che forse ancora non realizzo di quali dimensioni sia. Pian piano comprenderò questo e il mondo fantastico e complesso del calcio. Un applauso a mia sorella Roberta ed a Susi Galanti che hanno fatto un lavoro a dir poco egregio per il nuovo store dell'Ascoli Calcio, ma anche per la festa dei 120 anni, per lo stadio, per la comunicazione, insomma fiero di avervi al mio fianco". 


Massimo Pulcinelli con la figlia Alexia

Massimo Pulcinelli con la figlia Alexia

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
venerdì 02 novembre 2018

Grandioso! Assolutamente un leader.


Risico
venerdì 02 novembre 2018

Un patron che ci invidiano parecchi in Italia. X comunicazione e per entusiasmo. L'opposto di molti e di chi sappiamo noi...


Andrea 1898
venerdì 02 novembre 2018

Noi fieri di averti al comando patron m.p.! Avanti cosi. Uniti si vince! Forza picchio sempre.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.