Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Benevento per affermare il nostro valore e muovere la classifica”

Redazione Picenotime

02 Novembre 2018

Massimo Pulcinelli con la figlia Alexia

All'indomani delle celebrazioni per i 120 anni dell'Ascoli Calcio ed alla vigilia del match allo stadio "Vigorito" di Benevento il patron Massimo Pulcinelli ha voluto come di consueto caricare squadra e tifosi. 

"FAC! Forza Ascoli Carica! Andiamo ad affermare il nostro valore, dimostrato con il Verona, anche a Benevento. Servirà l'aiuto dei tifosi e della curva soprattutto - dichiara Pulcinelli a 24 ore dal match valevole per l'undicesimo turno del campionato di Serie B -.  È innegabile la loro importanza in casa. Sarebbe bello averla completa e compatta anche in trasferta. Ho tanta fiducia sulla determinazione e sulla convinzione dei nostri ragazzi, sono certo che andremo a giocarcela anche a Benevento, il nostro obiettivo è muovere la classifica. Sarebbe bello aggiungere alla festa dei 120 anni anche una classifica che si muove. Grazie a tutti voi, nessuno escluso, per le emozioni che ci state facendo vivere e per la passione contagiosa che ci trasmettete. Non avevo mai sofferto tanto per un pre partita o durante una gara, lo stesso quando il nostro Ascoli perde una partita, così quanto immensa è la gioia della vittoria. L'ultima è stata davvero grandiosa! Grazie al presidente Giuliano Tosti ed a Gianluca Ciccoianni per averci coinvolto in questo progetto entusiasmante, che forse ancora non realizzo di quali dimensioni sia. Pian piano comprenderò questo e il mondo fantastico e complesso del calcio. Un applauso a mia sorella Roberta ed a Susi Galanti che hanno fatto un lavoro a dir poco egregio per il nuovo store dell'Ascoli Calcio, ma anche per la festa dei 120 anni, per lo stadio, per la comunicazione, insomma fiero di avervi al mio fianco". 


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Ze 02 Novembre 2018 21:22

Grandioso! Assolutamente un leader.


Risico 02 Novembre 2018 22:21

Un patron che ci invidiano parecchi in Italia. X comunicazione e per entusiasmo. L'opposto di molti e di chi sappiamo noi...


Andrea 1898 02 Novembre 2018 22:58

Noi fieri di averti al comando patron m.p.! Avanti cosi. Uniti si vince! Forza picchio sempre.


Osservatore 03 Novembre 2018 10:27

Grande condottiero.....
Come i grandi condottieri
Della storia........ Così si può
Vincere le sfide..... Grande
Tosti e Ciccoianni.....e company
Complimenti a Tutti.....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni