Benevento-Ascoli 1-2, Laverone: “Vittoria meritata dopo una gara perfetta. Obiettivo resta salvezza”

Redazione Picenotime

03 Novembre 2018

Lorenzo Laverone

Il terzino destro Lorenzo Laverone ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 2-1 dall'Ascoli contro il Benevento allo stadio "Vigorito" nell'undicesima giornata del campionato di Serie B.

"Abbiamo meritato questa vittoria dopo alcune prestazioni un po' altalenanti in trasferta, siamo riusciti a fare una grande prestazione, una partita perfetta, quella che bisognava fare contro una squadra come il Benevento - ha dichiarato Laverone -. Siamo contenti di portare a casa 3 punti pesanti. Siamo partiti un po' così e così anche perchè loro hanno cominciato davvero forte, poi piano piano abbiamo preso le nostre distanze ed è venuto fuori il nostro gioco. Siamo riusciti a raddrizzarla con grande carattere. Se prendiamo pochi gol dietro è anche grazie al lavoro dei nostri attaccanti che si sacrificano tanto. Ci tenevamo a regalare una gioia ai nostri tifosi per i 120 anni della Società, ci accompagnano sempre e per noi è motivo d'orgoglio regalare loro qualche gioia. L'obiettivo nostro resta sempre la salvezza e poi vedremo, questo è un campionato difficile". 


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

San Marco 03 Novembre 2018 20:35

Gran bel giocatore questo ragazzo, un.... TESORO di Calciatore... che come tanti altri ci ha portato quel Grande DS che si chiama TESORO. Sempre ForzaAscoli.


Ze 03 Novembre 2018 20:46

Asfaltati. Grande mister sta creando un ambiente da paura, sentita l'intervista prima della partita? Ha detto stiamo bene, lo ha detto convinto dei nostri mezzi. Inizia a far paura questo PICCHIO e tra un po torna il bomber!


Alvaro da osimo 03 Novembre 2018 20:49

GRAZIE RAGAZZI. NON MOLLIAMO MAI!!!!!!


marcello 03 Novembre 2018 20:50

Grande prestazione finalmente quest anno l allenatore sta dando una buona impostazione di gioco. Aspettando Ardemagni, bravo Vivarini e un 10 al ns. Presidente Forza Ascoli


Enigma 03 Novembre 2018 21:10

...dove sono i contestatori del web?
questa squadra ha un anima ,impronta di gioco ed organizzazione,abbiamo 2 squadre,bravo Mister e complimenti alla società!!!


Montegallo Bianconero 03 Novembre 2018 21:47

Finalmente.... Finalmente... . Finalmente...... Finalmente.... Finalmente L'ASCOLI!!!!!!! Il mio ASCOLIIIIIIIIII !!!!!!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni