• Ascoli Time
  • Ascoli, Pulcinelli: “A Benevento capolavoro di ragazzi e mister. Umiltà e piedi per terra, crediamoci tutti”

Ascoli, Pulcinelli: “A Benevento capolavoro di ragazzi e mister. Umiltà e piedi per terra, crediamoci tutti”

di Redazione Picenotime

domenica 04 novembre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito con trasporto in tv da Roma il bellissimo successo per 2-1 dei bianconeri di Vincenzo Vivarini allo stadio "Vigorito" di Benevento nell'undicesima giornata del campionato di Serie B. Una vittoria che lancia il Picchio a 15 punti in classifica in vista del prossimo impegno interno contro il Padova, quando al "Del Duca" nel pomeriggio di Sabato 10 Novembre continueranno le celebrazioni per il 120° compleanno del club di Corso Vittorio Emanuele.

"FAC! Forza Ascoli Carica! Ieri ragazzi e mister hanno fatto davvero un capolavoro. E' stato il successo di tutti. Sono ascolano anche io, acquisito ma pur sempre ascolano e mi godo la vittoria alla grande - scrive stamane via social Pulcinelli -. DGGS! Danza, godi e gioisci sempre! Noi ascoltiamo tutti nei limiti del buon senso. Per evolvere e far crescere questo progetto chiamato Ascoli Calcio, occorre costruire una mentalità vincente per tutte le componenti che vi partecipano ed elevare l'approccio da calcio dilettantistico che a volte, da taluni, vedo esprimere. Ci dobbiamo convincere che possiamo far bene in modo serio ed importante, ma servono la passione e l'amore di tutti. Quelli che hanno la critica facile, imparassero a contare fino a 100, in questo modo si cambia, si evolve e si fa il bene dell'Ascoli Calcio, altrimenti si rimane prigionieri di noi stessi - aggiunge Pulcinelli -. E' entusiasmante questo progetto perchè c'è tanto da fare, dallo stadio in poi. Crediamoci davvero tutti, con umiltà e piedi per terra facciamo grande questo Ascoli Calcio insieme".

L'attenzione del patron bianconero è già rivolta al prossimo match interno contro il Padova, l'auspicio è che lo stadio possa essere stracolmo di tifosi, così come è importante che le imprese del Piceno si sentano chiamate a dare il proprio sostegno all'ambizioso progetto della nuova Società: "Adesso godiamoci questo grande successo ed iniziamo a pensare a sabato prossimo, ad Ascoli-Padova ed alla festa dei 120 anni allo stadio - dice ancora Pulcinelli -. Purtroppo non ci sarà posto per tutti, essendo ancora la tribuna fuori uso, perciò fate presto, vi aspetto tutti al "Del Duca"!". 


Pulcinelli segue in tv Benevento-Ascoli

Pulcinelli segue in tv Benevento-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
domenica 04 novembre 2018

Presidè facci sto BRICOFER STADIUM che le suoniamo a tutti quanti.


Paolo65
domenica 04 novembre 2018

La squadra gira i risultati arrivano, la curva nord è nostra, manca il pubblico delle grandi occasioni. Non è ora di staccarsi dalle TV?


Atlascaruso
domenica 04 novembre 2018

Onore a te presidente!! Forza picchio !! Ciaoooo


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.