• Serie B
  • Serie B 11° turno: Venezia supera Salernitana, a Livorno arriva primo successo esterno del Perugia

Serie B 11° turno: Venezia supera Salernitana, a Livorno arriva primo successo esterno del Perugia

di Redazione Picenotime

domenica 04 novembre 2018

Nelle gare domenicali dell'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie B importante successo interno del Venezia di Zenga contro la Salernitana grazie ad una rete del 38enne Domizzi. Nell'altra gara pomeridiana il gol di Concas al 73′ salva il Carpi e ferma Oddo all’esordio sulla panchina del Crotone dopo il subentro al posto di Stroppa. Il Crotone passa nel primo tempo grazie a Molina e cerca di chiudere il match ma Colombi è attento e tiene a galla i suoi fino alla rete di Concas che fissa il punteggio sul definitivo 1-1. Nel finale rosso per Mokulu e Cordaz. Nel match serale pirotecnica vittoria del Perugia al "Picchi" di Livorno. Umbri in vantaggio con Melchiorri, rimonta amaranto griffata da una doppietta di Diamanti (secondo gol su calcio di rigore). Ad inizio ripresa la squadra di Nesta prima pareggia con Verre e poi sigla il gol del definitivo sorpasso con un penalty di Vido concesso per un tocco di mano in area di Dainelli. Domani chiuderà la giornata il posticipo Pescara-Lecce. 


11° TURNO SERIE B: VERONA-CREMONESE 1-1, PADOVA-CITTADELLA 0-0, PALERMO-COSENZA 2-1, FOGGIA-BRESCIA 2-2, BENEVENTO-ASCOLI 1-2, CROTONE-CARPI 1-1, VENEZIA-SALERNITANA 1-0, LIVORNO-PERUGIA 2-3, PESCARA-LECCE (riposa SPEZIA)


CLASSIFICA

21 PALERMO

19 PESCARA

18 VERONA

17 SALERNITANA

16 BENEVENTO**

16 LECCE

16 CITTADELLA

15 BRESCIA

15 ASCOLI

14 PERUGIA

13 SPEZIA**

12 CREMONESE

12 CROTONE

12 VENEZIA

8 COSENZA

8 PADOVA

7 FOGGIA*

6 CARPI

5 LIVORNO

*Foggia 8 punti di penalizzazione

** Benevento e Spezia una gara da recuperare

in corsivo le squadre che hanno già riposato


PROSSIMO TURNO: PERUGIA-CROTONE, CREMONESE-LIVORNO, CARPI-BENEVENTO, ASCOLI-PADOVA, SALERNITANA-SPEZIA, COSENZA-LECCE, CITTADELLA-VENEZIA, BRESCIA-VERONA, PALERMO-PESCARA (riposa FOGGIA)


Foto da Carpifc.com

Foto da Carpifc.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci