• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 6 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 6 Novembre

di Redazione Picenotime

lunedì 05 novembre 2018

Ascoli

Nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Asciutto anche in serata e nottata ma con nuvolosità più compatta. Temperature comprese tra +12°C e +20°C.

Marche

Tempo stabile per gran parte della giornata su tutta la regione con nubi sparse e schiarite. Nuvolosità in aumento tra la sera e la notte con deboli piogge sparse su settori appenninici, più asciutto verso le coste.

Nazionale

Maltempo sulle regioni settentrionali con fenomeni anche intensi e a carattere di nubifragio su Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta. Dalla serata fenomeni intensi anche verso Lombardia. Molte nuvole anche al Nord-Est con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto solo sulla Romagna. Nuvolosità irregolare al Centro Italia per gran parte della giornata ma con tempo asciutto. Piogge sparse solo sulla Toscana, localmente a carattere di temporale sulle coste dal pomeriggio. Peggiora sulle regioni Tirreniche tra la sera e la notte con piogge e temporali sparsi. Tempo stabile sulle regioni del Sud per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti su Puglia meridionale e Sardegna con locali piogge associate. Dalla sera peggiora anche sulla Sicilia.

Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci