Ascoli-Padova, molto attesa la coreografia in Curva Sud per i 120 anni del Picchio

Redazione Picenotime

05 Novembre 2018

Coreografia Ascoli-Brescia (19/05/18)

Dopo le importantissime vittorie contro Benevento e Verona nel giro di quattro giorni per l'Ascoli è già tempo di pensare al prossimo match contro il Padova in programma Sabato 10 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

I gruppi organizzati della Curva Sud stanno lavorando da giorni senza sosta per allestire una spettacolare coreografia che farà da cornice all'ingresso in campo delle due squadre, celebrando così ancora una volta il 120° compleanno del club di Corso Vittorio Emanuele. 

Negli ultimi anni i tifosi bianconeri si sono resi protagonisti di splendide coreografie che sono rimaste nella memoria collettiva e che hanno catturato l'attenzione di appassionati ed addetti ai lavori anche fuori dal Piceno. Rivediamole!



© Riproduzione riservata

Commenti (15)

Lillo58 05 Novembre 2018 14:17

Complimenti ai veri tifosi, complimenti a picenotime x questi stupendi SERVIZI che dimostrano l'amore x l'Ascoli calcio e per la città


MARIO78 05 Novembre 2018 14:31

Artisti .....bravi ....spettacolo


Abbasso i pesciari 05 Novembre 2018 15:06

Questo lo devo dire forte "siamo i migliori tifosi d'Italia" forza Ascoli


vincenzo 05 Novembre 2018 15:21

Spettacolo puro al Del Duca!!!


Giggi 05 Novembre 2018 15:44

Ogni volta che ascolto la curva ho i brividi.


gianco 05 Novembre 2018 16:27

... ho sentito che ci saranno gli sbandieratori della Quintana nell'intervallo e anche una corale polifonica ascolana che intonera' l'inno dell'Ascoli calcio!!


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 05 Novembre 2018 17:05

Dai ragazzi della Sud sono sicuro arriverà una coreografia meravigliosa..come sempre!! Quello che vorrei da tutti i tifosi del nostro amato Ascoli è di creare una coreografia ancora più bella.... RIEMPIAMO TUTTI I SETTORI DISPONIBILI DEL "DEL DUCA"! Sarebbe il più bel GRAZIE al patron Pulcinelli che Ascoli Piceno potrebbe dare... Ci ha già dato tanto...merita un "abbraccio" da tutta la città. Sabato tutti allo stadio!


Alvaro da osimo 05 Novembre 2018 17:31

SIAMO E SAREMO X SEMPRE LA MIGLIORE TIFOSERIA
DELLE MARCHE. SEMPLICE UNICI! !!!!!


San Marco 05 Novembre 2018 18:18

Senza se e senza ma... Sabato dobbiamo battere l'ultimo record di spettatori che facemmo 7 mesi fa nello spareggio contro l'Entella. Vogliamo e dobbiamo riempire il Del Duca, i ragazzi della Sud stanno preparando una coreografia straordinaria, sugli spalti che arriveranno anche da molto lontano, ci saranno tantissimi Grandi ex Bianconeri con nel Cuore i nostri colori, saranno presenti gli sbandieratori della Quintana, saranno suonati i vari Inni dell'Ascoli Calcio,Tutti si stanno impegnando al massimo. Sara' un'appuntamento memorabile al quale nessuno e dico nessuno puo' mancare. E' una di quelle occasioni storiche nelle quali un giorno potremmo dire : Io c'ero.... !!! Sempre ForzaAscoli.


Paolo65 05 Novembre 2018 20:46

San Marco, questa società merita molto di più.
Fin ora siamo stati pessimi.
Parlo di presenze ovviamente.


MAX 05 Novembre 2018 22:22

CI SIAMO LIBERATI DEL CANADESE E ORA FINALMENTE GRAZIE ALLA NUOVA SOCIETA' STIAMO GRADUALMENTE RITROVANDO QUELL'ENTUSIASMO CHE MANCAVA DA TROPPO TEMPO, FACCIAMO ANCHE NOI LA NOSTRA PARTE, TORNIAMO NUMEROSI ALLO
STADIO E CONTRIBUIAMO A FAR TORNARE GRANDE L'ASCOLI CALCIO


San Marco 05 Novembre 2018 22:27

Paolo65 la pensiamo alla stessa maniera ,possiamo e dobbiamo fare molto meglio, diciamo di dare un 40% 50% in più è nelle nostre potenzialità . Lo dobbiamo a questa Splendida società che ci ha ridato in 5 mesi , fiducia , entusiasmo, serietà,credibilità , Entusiasmo e tanto ottimismo . Lunga vita a questa Gente Speciale . Sempre ForzaAscoli.


randello bianconero 06 Novembre 2018 06:59

x Paolo65:
finora siamo stati pessimi?
Stadio senza copertura, omologato (senza la Nord) per 6500 spettatori di fede ascolana e tu hai attualmente una media di 5.950 tifosi (praticamente solo ascolani perché le tifoserie ospite non vengono se non in 100-200 unità) e saremmo pessimi? Se per ipotesi non fosse stata aperta la Nord, sabato al massimo potevi fare 6500 spettatori, perché più di quelli non potevano entrare. Finora siamo stati ENCOMIABILI, altro che pessimi. A san benedetto vanno in 2000 allo stadio (tutto coperto, capienza 15.000 spettatori) eppure se leggi i commenti dei loro tifosi dicono di essere una grande tifoseria! Meno che il loro presidente che li sbugiarda in continuazione!!
Da 3 anni si lotta per la salvezza ultima giornata, con uno stadio scandaloso e scoperto con 6500 posti a disposizione, è che volevi fare di più?


Sarò sempre del settembre 06 Novembre 2018 14:29

Hai ragione sullo stadio randello bianconero, però penso che pur avendo uno stadio nuovo non avremmo mai più di settemila persone di media, purtroppo è questo lo zoccolo duro, anche se di tifosi ce ne sarebbero anche dieci volte di più. Questi sono i tempi moderni purtroppo, a meno che non si torni in serie A...
Io continuerò a preferire la Sud al divano


MIMMO 06 Novembre 2018 23:23

120 anni di storia.
120 di passione
120 di trionfi
Sarebbe lungo l’elenco per descrivere questa gloriosa società patrimonio di una stupenda citta’ con un pubblico unico. Tutti insieme hanno costruito una storia che ancora vive e vivrà per sempre perché l’entusiasmo e la passione degli ascolani per questi colori durerà in eterno.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni