Pallavolo femminile, ancora una vittoria per la Piceno Frigor ''Le Querce'' Monticelli

Redazione Picenotime

05 Novembre 2018

Nel campionato di Prima Divisione arrivano i tre punti per "Le Querce" Monticelli. Per la squadra del coach Curzi ancora una vittoria nelle due gare giocate di campionato. 

Al palazzetto di Monticelli si sono affrontate la Picena Frigor "Le Querce" e la Libero Volley. Una partita piena di alti e bassi per le padrone di casa ma andia-mo con ordine. 

Il primo set inizia in modo equilibrato fino a quando non si presenta in battuta, per la Picena Frigor, Alisia Pulcini: è proprio lei a spaccare gli equilibri del set con un serie lunghissima di battute positive, così le quercine prendono un buon vantaggio e si portano a casa il set anche se le avversarie ci provano fino all’ultimo. 

Il secondo set parte in favore della libero che mantenendo i 4 punti di vantag-gio presi a inizio set riescono a chiuderlo a proprio favore. 

Nel terzo le ragazze di casa scendono in campo con la consapevolezza di aver regalato il set alle avversarie con un gran numero di errori. Le padrone di casa si aggiudicano il set proprio limitando il numero degli errori.

Il quarto set è la fotocopia di quello appena concluso. Infatti "Le Querce chiudono set e incontro senza mai mettere in discussione il risultato. 

Sabato la Picena Frigor incontrerà una delle squadre favorite per la vittoria del campionato e sarà un bel test per le giovani di monticelli, coach Curzi e il suo staff cercherà di preparare al meglio la partita per poter far bene.  


TABELLINO

1 Div/f  gir. A

Picena Frigor: Alesi L. - Feriozzi A. - Giantomassi A. - Proietti E. - Pulcini A. - Puliti C. - Sabatini L. - Sergiacomi C. (K) - Zucchetti G. - Zuppini V.  Cantalamessa G.- libero Curzi F. Allenatore: Curzi S. 

Libero Volley:Albertini A. – Arcangeli S. – Capelli L. – Devotelli R. – Gallesi N. – Lucignano L. – Massaccesi V. – Novelli E. – orsini A. – Piccioni F. – libero Miniscalco D. – Allenatore: Di Francesco M. 

Risultato 3-1 parziali 25/22 22/25 25/19 25/16

Arbitro: Mattia Sfratato di Ascoli


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni