• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, è Ninkovic l'uomo in più. Tutti i numeri del nuovo idolo dei tifosi bianconeri

Ascoli Calcio, è Ninkovic l'uomo in più. Tutti i numeri del nuovo idolo dei tifosi bianconeri

di Redazione Picenotime

lunedì 05 novembre 2018

Nikola Ninkovic è l'uomo del momento in casa Ascoli dopo il gol decisivo siglato al "Vigorito" di Benevento che ha permesso ai bianconeri di ottenere la quarta vittoria in campionato, la prima in trasferta. (CLICCA QUI PER RIVEDERLO)

Il fantasista serbo, che il prossimo 19 Dicembre compirà 24 anni e che lo scorso 17 Agosto ha firmato un contratto triennale con il Picchio, era già andato a segno in terra campana lo scorso 25 Settembre, quando un suo magnifico calcio di punizione a giro con il destro contribuì al pareggio per 1-1 sul campo della Salernitana. (CLICCA QUI PER RIVEDERLO)

Ninkovic è sempre sceso in campo nelle prime 10 gare stagionali della squadra di Vivarini: da subentrato nei primi due match con Cosenza e Perugia, da titolare nelle successive 8 partite per un totale di 779 minuti sul rettangolo verde. La sua media voto supera ampiamente il 6.5 in pagella e la sua qualità sulla trequarti è diventata uno dei punti di forza del 4-3-1-2 che mister Vivarini ha sempre utilizzato dal match interno vinto 1-0 contro il Lecce.

Lo score statistico stagionale di Ninkovic, oltre alle 2 reti pesanti, presenta anche 1 assist vincente, 20 cross fatti, 33 tiri dalla bandierina (solo il beneventano Viola, con 43, ha calciato più corner in Serie B) e 20 tiri totali verso la porta (nessun bianconero ha fatto meglio di lui). 


Nikola Ninkovic

Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

PCelito
lunedì 05 novembre 2018

Ancora non capisco come mai un giocatore come questo nonostante abbia fatto 2 preliminari di Champions League (segnando anche un goal, abbia giocato in Europa League ed abbia giocato con 2 squadre in Serie A, si ritrovi a giocare in Serie B. Brava questa dirigenza ad ingaggiarlo ed a fargli un contratto di 3 anni !


vincenzo
lunedì 05 novembre 2018

Ninkovic, il nuovo genio bianconero!


Abbasso i pesciari
lunedì 05 novembre 2018

Ottimo giocatore sarà Ascoli la piazza che ti rilancerà ,come è successo a molti giocatori in passato forza Ascoli


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.