Serie B, fissata la data del recupero di Spezia-Benevento allo stadio ''Picco''

Redazione Picenotime

07 Novembre 2018

Stadio ''Picco'' - La Spezia

La Lega di Serie B ha fissato la data del recupero del match Spezia-Benevento, gara della decima giornata d'andata del torneo cadetto rinviata lo scorso 29 Ottobre a causa di una violenta ondata di maltempo. Il match di disputerà allo stadio "Picco" Domenica 18 Novembre, nel weekend della sosta per le Nazionali, con calcio d'inizio alle ore 15. 

"Campionato Serie BKT 2018/2019 – 10ª giornata di andata

Recupero gara SPEZIA - BENEVENTO

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 53 del 30 ottobre u.s. con il quale, preso atto delle condizioni meteorologiche critiche e della decisione della Prefettura di La Spezia non far disputare la gara a causa dell’impossibilità di garantire le normali condizioni di agibilità delle infrastrutture e delle attività connesse alla vigilanza e prevenzione per l’evento sportivo, aveva disposto il rinvio della gara Spezia-Benevento programmata per martedì 30 ottobre 2018; in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB;

dispone

che il recupero della gara SPEZIA - BENEVENTO, valida per la 10ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2018/2019, si disputi domenica 18 novembre 2018 alle ore 15.00".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni