• Ascoli Time
  • Ascoli-Padova, Mazzone torna al “Del Duca”. Elenco degli ex calciatori per la festa dei 120 anni

Ascoli-Padova, Mazzone torna al “Del Duca”. Elenco degli ex calciatori per la festa dei 120 anni

di Redazione Picenotime

giovedì 08 novembre 2018

Saranno tanti gli eventi allo stadio "Del Duca" Sabato 10 Novembre per continuare a celebrare il 120° compleanno dell'Ascoli Calcio in occasione del match con il Padova valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.

Tornerà nell'impianto piceno l'ex giocatore ed allenatore bianconero Carlo Mazzone, che prima del fischio iniziale della gara sfilerà sotto la Curva Sud accompagnato dal patron Massimo Pulcinelli e dal presidente Giuliano Tosti. Scenderanno in campo anche altre 4 "vecchie glorie" del Picchio come Bruno Giordano, Fabrizio Lorieri, Adelio Moro e Francesco Scorsa.

Saranno presenti in tribuna anche altri importanti ex giocatori bianconeri come Domenico Agostini, Antonio Aloisi, Mario Bonfiglio, Massimo Cacciatori, Giuliano Castoldi, Fabio Di Venanzio, Massimiliano Manni, Silvio Camaioni, Domenico Oddi, Claudio Pierantozzi, Raffaele Schicchi, Andrea Soncin e Pietro Zaini.

In tribuna centrale ci saranno anche il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata ed i famigliari di Costantino Rozzi. Il club bianconero invita tutti i tifosi ad entrare al "Del Duca" già dalle ore 13:15 per non perdersi neanche un minuto di un pomeriggio ricco di emozioni. 


Carlo Mazzone

Carlo Mazzone

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
giovedì 08 novembre 2018

Ho già la pelle d'oca! Adelio Moro, Giordano mamma mia che giocatori!


MARCO DI MACERATA
giovedì 08 novembre 2018

Sabato me porto sciarpa e pure li fazzoletti.....pe lo piagne...


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio!
giovedì 08 novembre 2018

Ho più paura del Padova che delle 2 partite precedenti. Spero il troppo entusiasmo e tutta la festa non faccia perdere ai ragazzi la giusta concentrazione.. non sarà una gara facile ne bella. Lotta col cuore Grande Ascoli Calcio! Fino alla Fine. NOI SIAMO LA STORIA!


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.