• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: Ninkovic, Brosco, D'Elia e Valentini regolarmente in gruppo. Terapie per Rosseti

Ascoli Calcio: Ninkovic, Brosco, D'Elia e Valentini regolarmente in gruppo. Terapie per Rosseti

di Redazione Picenotime

giovedì 08 novembre 2018

Seduta pomeridiana oggi al Picchio Village per i bianconeri di mister Vincenzo Vivarini all'antivigilia del match con il Padova in programma Sabato 10 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. 

Core stability in palestra, esercitazioni tattiche e partite a campo ridotto alla base della sessione odierna. Si sono allenati a parte Enrico Baldini, Gianluca Carpani e Gianmarco Ingrosso; terapie per Lorenzo Rosseti. Assenti Lorenzo Valeau (a Roma per la riabilitazione dopo la frattura al piatto tibiale del ginocchio destro) e Sidy Keba Coly, quest'ultimo all'Isokinetic di Bologna. Hanno lavorato regolarmente Riccardo Brosco, Salvatore D'Elia, Nikola Ninkovic e Nahuel Valentini, che ieri si erano allenati a parte. Presenti al Picchio Village sia il direttore sportivo Antonio Tesoro che il presidente Giuliano Tosti. 

Domani mattina la seduta di rifinitura è fissata alle ore 10:30 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Allenamento oggi anche per il Padova, il terzo guidato da Claudio Foscarini. Al "Guizza" il nuovo tecnico biancoscudato, come riporta Padovagoal.it, ha lavorato sempre sul modulo 4-3-1-2. operando però un paio di cambi rispetto alla sessione di ieri. A centrocampo Della Rocca ha preso il posto di Pinzi, con Broh e Belingheri ai suoi lati, mentre Minesso è stato preferito a Clemenza quale trequartista. Confermate, invece, sia la linea difensiva a quattro Cappelletti-Capelli-Trevisan-Contessa che la coppia d’attacco Capello-Bonazzoli. Nella partitella finale, inoltre, dato ampio spazio anche a Marcandella e Cisco nelle “riserve”. All’allenamento non hanno preso parte Salviato, Ravanelli, Madonna e Mandorlini, mentre Pulzetti (squalificato per la gara con l'Ascoli) e Sarno hanno svolto solo lavoro atletico.

Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti