Ascoli-Padova, rendez-vous Ardemagni-Foscarini. I due fecero grandissime cose a Cittadella

Redazione Picenotime

08 Novembre 2018

Ardemagni con la maglia del Cittadella

Nel match tra Ascoli e Padova in programma Sabato 10 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" si incontreranno di nuovo Matteo Ardemagni ed il neo allenatore biancoscudato Claudio Foscarini. L'attaccante bianconero, pronto a tornare tra i convocati dopo il brutto infortunio all'avambraccio sinistro, ritroverà infatti il tecnico che nel campionato di Serie B 2009/2010, nelle file del Cittadella, contribuì ad esaltarne le qualità da goleador in coppia con Antimo Iunco.

Il centravanti milanese chiuse quella stagione con 22 reti in 40 presenze spingendo il Cittadella fino alla semifinale playoff persa poi con il Brescia. Vi proponiamo il servizio dei colleghi di Telenuovo che ripercorre proprio quell'annata che ha rappresentato una tappa importante della carriera sia di Ardemagni che di Foscarini. 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni