• Ascoli Time
  • Ascoli-Padova, cresce ancora dato parziale biglietti. Aggiornamento anche su tifosi ospiti

Ascoli-Padova, cresce ancora dato parziale biglietti. Aggiornamento anche su tifosi ospiti

di Redazione Picenotime

giovedì 08 novembre 2018

Cresce l'attesa per per il match Ascoli-Padova in programma Sabato 10 Novembre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. A partire dalle ore 13:15 continueranno le celebrazioni per i 120 anni del Picchio con una ricca serie di eventi e tanti ex calciatori ed allenatori che calcheranno nuovamente il manto erboso del glorioso impianto piceno. 

Alle ore 18:30 di questa sera, Giovedì 8 Novembre, sono già 7mila i biglietti acquistati dai tifosi bianconeri, un dato che comprende anche i 3571 abbonati e circa 1300 tagliandi venduti in Curva Nord. Sono invece 69 i biglietti acquistati finora dai sostenitori del Padova per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est. 

I calciatori bianconeri indosseranno in campo la maglia "special edition" che riporta col tempo ad un secolo fa. Solo 1000 pezzi, unici e numerati, che verranno scoperti esclusivamente al fischio d'inizio del match, ma che saranno in vendita all'Ascoli Calcio Store subito dopo la partita, dalle ore 17:00 alle 20:00.

CLICCA QUI PER INFO E COSTI BIGLIETTI ASCOLI-PADOVA

CLICCA QUI PER ELENCO EX CALCIATORI DELL'ASCOLI CHE SARANNO PRESENTI PER ASCOLI-PADOVA


© Riproduzione riservata

Commenti

ARIES
giovedì 08 novembre 2018

Ho appena letto la lista degli ex che saranno presenti sabato al DEL DUCA! Tra loro almeno 6/7 Ascolani puri. Zaini, Oddi, Cacciatori Aloisi, Agostini, Scarafoni, Iachini (ora mister ) Che emozioni quando scendevano in campo! Oltre all'amore per la squadra, c'era quello x i compagni di scuola dei nostri figli, ragazzi che ogni giorno si incontravano in piazza, gente seria che davano sempre qualcosa in più. Bei tempi che spero possano presto tornare anche se pare che in provincia e nelle Marche non nascano più campioncini, oppure non esistono più quelli capaci di scovarli! Sempre forza PICCHIOOOOO!


FeudoPiceno
giovedì 08 novembre 2018

Presumo che saremo in 10.000


randello bianconero
venerdì 09 novembre 2018

credo non esista in Italia una città che abbia giocato in A con 7 ragazzi nati nel territorio!!!! Ascoli!! Del Calcio l'Università!!! Ragazzi che hanno segnato gol agli squadroni metropolitani! Onore e Vanto


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.