Ascoli-Padova, cresce ancora dato parziale biglietti. Aggiornamento anche su tifosi ospiti

Redazione Picenotime

08 Novembre 2018

Cresce l'attesa per per il match Ascoli-Padova in programma Sabato 10 Novembre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. A partire dalle ore 13:15 continueranno le celebrazioni per i 120 anni del Picchio con una ricca serie di eventi e tanti ex calciatori ed allenatori che calcheranno nuovamente il manto erboso del glorioso impianto piceno. 

Alle ore 18:30 di questa sera, Giovedì 8 Novembre, sono già 7mila i biglietti acquistati dai tifosi bianconeri, un dato che comprende anche i 3571 abbonati e circa 1300 tagliandi venduti in Curva Nord. Sono invece 69 i biglietti acquistati finora dai sostenitori del Padova per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est. 

I calciatori bianconeri indosseranno in campo la maglia "special edition" che riporta col tempo ad un secolo fa. Solo 1000 pezzi, unici e numerati, che verranno scoperti esclusivamente al fischio d'inizio del match, ma che saranno in vendita all'Ascoli Calcio Store subito dopo la partita, dalle ore 17:00 alle 20:00.

CLICCA QUI PER INFO E COSTI BIGLIETTI ASCOLI-PADOVA

CLICCA QUI PER ELENCO EX CALCIATORI DELL'ASCOLI CHE SARANNO PRESENTI PER ASCOLI-PADOVA


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

ARIES 08 Novembre 2018 19:47

Ho appena letto la lista degli ex che saranno presenti sabato al DEL DUCA! Tra loro almeno 6/7 Ascolani puri. Zaini, Oddi, Cacciatori Aloisi, Agostini, Scarafoni, Iachini (ora mister ) Che emozioni quando scendevano in campo! Oltre all'amore per la squadra, c'era quello x i compagni di scuola dei nostri figli, ragazzi che ogni giorno si incontravano in piazza, gente seria che davano sempre qualcosa in più. Bei tempi che spero possano presto tornare anche se pare che in provincia e nelle Marche non nascano più campioncini, oppure non esistono più quelli capaci di scovarli! Sempre forza PICCHIOOOOO!


FeudoPiceno 08 Novembre 2018 19:52

Presumo che saremo in 10.000


randello bianconero 09 Novembre 2018 06:40

credo non esista in Italia una città che abbia giocato in A con 7 ragazzi nati nel territorio!!!! Ascoli!! Del Calcio l'Università!!!
Ragazzi che hanno segnato gol agli squadroni metropolitani!
Onore e Vanto


Asco)imiebella 09 Novembre 2018 08:57

Anche io da MONTESILVANO PE saro presente al del duca forza sempre ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni