• Ascoli Time
  • Ascoli-Padova, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e biancoscudati

Ascoli-Padova, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e biancoscudati

di Redazione Picenotime

venerdì 09 novembre 2018

Ascoli e Padova si affronteranno domani alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dalle importanti vittorie contro Verona e Benevento, i biancoscudati hanno invece cambiato allenatore dopo il pareggio a reti bianche nel derby con il Cittadella. Pomeriggio dedicato alle celebrazioni per i 120 anni del club bianconero, i tifosi sono invitati ad entrare allo stadio a partire dalle ore 13:15 in modo da non perdersi neanche un minuto della festa.

Mister Foscarini non ha a disposizione lo squalificato Pulzetti e gli infortunati Madonna, Salviato, Mandorlini, Sarno e Ravanelli. Out per scelta tecnica Scevola e Vogliacco. Per la sua prima uscita sulla panchina biancoscudata l'ex tecnico del Cittadella dovrebbe optare per il 4-3-1-2 provato in settimana con Perisan in porta e la retroguardia composta da Cappelletti, Capelli, Trevisan e Contessa. A centrocampo Broh, Della Rocca (favorito su Pinzi) e Serena (in vantaggio sull'ex Belingheri), sulla trequarti l'altro ex Clemenza è in ballottaggio con Minesso. Coppia d'attacco formata da Capello e Bonazzoli. (CLICCA QUI PER VIDEO FOSCARINI PRE GARA)

Mister Vivarini deve fare a meno degli infortunati Coly, Ingrosso, Carpani, Baldini, Rosseti, Valeau e Zebli, torna tra i convocati Ardemagni dopo un mese e mezzo di assenza. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Perucchini tra i pali e la difesa a 4 formata da Laverone, Brosco, Valentini (favorito su Padella) e D'Elia. In cabina di regia Troiano coadiuvato da Addae e Frattesi (quest'ultimo in ballottaggio con Cavion e Casarini), con Ninkovic sulla trequarti alle spalle di Beretta e Ngombo, con l'ex Ardemagni pronto a subentrare a gara in corso. (CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Ngombo, Beretta. A disposizione: Lanni, Bacci, Scevola, De Santis, Padella, Quaranta, Kupisz, Casarini, Cavion, Parlati, Ganz, Ardemagni. Allenatore: Vivarini


PADOVA (4-3-1-2): Perisan; Cappelletti, Capelli, Trevisan, Contessa; Broh, Della Rocca, Serena; Clemenza; Capello, Bonazzoli. A disposizione: Favaro, Merelli, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Pinzi, Mazzocco, Minesso, Chinellato, Cisco, Guidone, Marcandella. Allenatore: Foscarini


Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.15


Pareggio: 3.00


Vittoria Padova: 3.80


Ascoli-Padova

Ascoli-Padova

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da osimo
venerdì 09 novembre 2018

AL PRIMO TEMPO O A O . LA RIPRESA DEL SECONDO TEMPO ENTRA ARDEMAGNI E FA 2 GOOAL. COSTANTINO GUARDA LO SPETTACOLO DA LASSÙ. FORZA RAGAZZI. MAGICO ASCOLI.