• Ascoli Time
  • Ascoli-Padova, dato definitivo dei tifosi ospiti. Il ''Del Duca'' sarà stracolmo di passione

Ascoli-Padova, dato definitivo dei tifosi ospiti. Il ''Del Duca'' sarà stracolmo di passione

di Redazione Picenotime

venerdì 09 novembre 2018

I tifosi dell'Ascoli hanno risposto come al solito alla grande all'appello del club bianconero per il match con il Padova in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 al "Del Duca" per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B, giornata in cui si concluderanno le celebrazioni per il 120esimo compleanno del sodalizio di Corso Vittorio Emanuele.

Alle ore 19:00 di questa sera, Venerdì 9 Novembre, sono ormai 8mila i biglietti acquistati dai tifosi bianconeri, un dato che comprende anche i 3571 abbonati e circa 1800 tagliandi venduti in Curva Nord (completamente esaurita da giorni la Curva Sud). Sono invece definitivamente 183 i biglietti acquistati dai supporters del Padova per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est. Per i sostenitori del Picchio ci sarà tempo fino alle ore 15:00 di domani per acquistare i biglietto. Il club di Corso Vittorio Emanuele invita i tifosi ad entrare allo stadio alle ore 13:15 per non perdersi neanche un minuto della festa. 

I calciatori bianconeri indosseranno in campo la maglia "special edition" che riporta col tempo ad un secolo fa. Solo 1000 pezzi, unici e numerati, che verranno scoperti esclusivamente al fischio d'inizio del match, ma che saranno in vendita all'Ascoli Calcio Store subito dopo la partita, dalle ore 17:00 alle 20:00. Al momento dell'ingresso in campo delle due squadre in Curva Sud ci sarà spazio per una suggestiva coreografia. 

Queste le parole di Massimo Pulcinelli via social alla vigilia del match: "Vogliamo i nostri ragazzi molto Tosti domani e sempre! F.A.C., Forza Ascoli Carica! Grande festa domani, ma prima occupiamoci del Padova".

CLICCA QUI PER ELENCO EX CALCIATORI DELL'ASCOLI CHE SARANNO PRESENTI PER ASCOLI-PADOVA


© Riproduzione riservata

Commenti

BÀÀ
venerdì 09 novembre 2018

Che popolo......!!!!8000 cuori! SPETTACOLO PURO.


Mattia
venerdì 09 novembre 2018

sono stati venduti 4.500 biglietti totali? a me sembrano veramente pochi


blackandwhite
venerdì 09 novembre 2018

SPETTACOLO PURO, TUTTI AL DEL DUCA!!!!!!!!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.