Ascoli-Padova 2-3, la voce di Foscarini post gara

Marco Amabili

10 Novembre 2018

Claudio Foscarini

L'allenatore del Padova Claudio Foscarini ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro l'Ascoli nella dodicesima giornata del campionato di Serie B.


Ecco invece quanto dichiarato dal tecnico biancoscudato in sala stampa.


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Andrea 1898 11 Novembre 2018 07:18

Vergognati.


MARCO 11 Novembre 2018 08:30

Spero che retrocediate perché non fermarsi con 2 avversari a terra è una cosa da inxxmi.


Ze 11 Novembre 2018 10:42

Spero incontrare in futuro la stessa vostra correttezza e sportività. Darei un turno di stop ad Addae che ha fermato un'azione con un loro uomo a terra. Ci riprenderemo i punti rubati.


the punischer 11 Novembre 2018 13:57

bravi evviva la sportività
bell esempio di fair play


Salvatore 11 Novembre 2018 14:02

Mi fai pena ... sei penoso


Massimo 11 Novembre 2018 19:42

Bravo Mister tutte queste belle parole , i regolamenti , bla bla bla . È chiaro che quell’episodio ha condizionato tutta la partita , perché noi ci siamo innervositi e voi avete preso coraggio, fino a quel momento non eravate esistiti. È chiaro anche che noi dopo ci abbiamo messo del nostro con gli errori sotto porta e del portiere , comunque , aggiungo , non meritavamo di perdere . Vorrei , in ultimo , vedere una sua intervista dove , magari , a parti invertite , dice ugualmente quello che ha detto stasera. Per concludere le vorrei dire anche che , se un avversario è a terra , in questo caso 2 , in barba ai regolamenti di può sempre buttare la palla fuori lo stesso ed essere sportivi , cosa che voi non siete per nulla . Con questo dico Forza Ascoli Sempre!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni