• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, torneo di burraco di beneficenza a favore dell’Associazione Hozho Onlus

Ascoli Piceno, torneo di burraco di beneficenza a favore dell’Associazione Hozho Onlus

di Redazione Picenotime

sabato 10 novembre 2018

La Casa Albergo Ferrucci, in via Tucci nel quartiere di Borgo Solestà ad Ascoli Piceno, ospiterà Domenica 18 Novembre un torneo di burraco di beneficenza a favore dell’Associazione Hozho Onlus.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra U.S. Acli, associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche, Associazione Hozho Onlus, impegnata ormai da anni sul territorio con iniziative a favore di donne operate al seno oppure con campagne di prevenzione contro l’insorgere del tumore al seno e Chiesa valdese, all’interno del progetto “Ricostruire le comunità”.

Il programma della manifestazione prevede l’accreditamento delle coppie a partire dalle ore 15 e l’inizio del torneo alle ore 15.30. Sono previsti premi per i vincitori ed un rinfresco dopo il terzo mitchell. La quota di iscrizione, che sarà devoluta a favore delle attività organizzate dall’Associazione Hozho Onlus, è di euro 5.00. Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Mirella Premici (3337275330).


Domenica 11 Novembre alle ore 9 prenderà invece il via l’iniziativa “Recanati attraverso i luoghi e i suoi uomini llustri” che nasce dalla collaborazione tra U.S. Acli Marche, U.S. Acli Recanati, Spazio Cultura e CTG Recanati e che avrà come ritrovo la Cattedrale di San Flaviano (duomo di Recanati).

La manifestazione abbina la promozione dell’attività fisica alla conoscenza della città, attraverso i luoghi e gli uomini che ci hanno vissuto. Si tratta di una camminata non competitiva aperta a cittadini di ogni età, anche a chi non è particolarmente allenato.

Sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche e sul sito www.usaclimarche.com è possibile ricevere ulteriori informazioni sulla manifestazione a cui è possibile partecipare gratuitamente. Per partecipare basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.


© Riproduzione riservata

Commenti