Ascoli-Padova 2-3, la voce del presidente Tosti post gara

Marco Amabili

10 Novembre 2018

Giuliano Tosti

Il presidente dell'Ascoli Giuliano Tosti ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro il Padova nella dodicesima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (22)

Paolo65 10 Novembre 2018 18:54

Grande Giuliano è sempre un piacere sentirti parlare.


PCelito 10 Novembre 2018 18:57

GIULIANO TOSTI è il mio Presidente !

Parole equilibrate sagge che descrivono esattamente, senza troppi fronzoli o senza lasciarsi andare a sfoghi rabbiosi, ciò che è successo oggi in campo, in positivo (la Festa dei 120 anni) e in negativo (l'arbitraggio e il comportamento antisportivo del Padova).

Averci giocato insieme nei nostri campionati trascorsi a Venagrande è per me un onore !


Massi 10 Novembre 2018 19:06

Giuliano ti stimiamo tantissimo...però penso che a gennaio abbiamo bisogno di qualche ritocco in ruoli importanti....e già so che nn ci deluderete...oggi è andato tutto storto(come ogni grande festa!!!)....però se ci fossero un portiere e un attaccante da Serie B...


L'ASCULA' 10 Novembre 2018 19:13

Onore al Presidente per le parole pacate anche se da grande tifoso quale è si vede che l'amarezza è grande…
La festa è stata molto bella e ricorda un passato che nessuno potrà mai cancellare.
La società deve lavorare ancora molto per riportare il grande pubblico allo stadio….oggi è solo l'inizio…..
L'emozione di vedere Carlo Mazzone sul prato del Del Duca con le lacrime agli occhi mitiga la grande amarezza di stasera.
Tutti a Pescara……
FORZA PICCHIO.


ce r'seme 10 Novembre 2018 19:43

un portiere ...anche usato.Non se ne può più. Agazzi dove stà? Con la presenza du questo portiere finora abbiamo perso 4 punti. Con la seconda punta di oggi un paio....Il centrocampo senza Troiano è morto... Se qualche giocatore è cotto ...........


ARIES 10 Novembre 2018 20:33

Egregio presidente! E' giunta l'ora che la società si faccia sentire in alto loco ed in particolare con la classe arbitrale e il designatore! Non è possibile che qui arrivino sempre arbitri adatti a partite tra scapoli e ammogliati. Un arbitro che non ferma il gioco dopo uno scontro fra teste non può arbitrare in serie B! Il designatore da tempo ci manda arbitri indecenti tanto da dare l'idea che siano prevenuti.


Ascolano 10 Novembre 2018 20:58

Giuliano Tosti nelle ue parole si percepisce una forte delusione che da Ascolano provi, la tua saggezza ci porterà lontano, senza possibilità di smentita sei il degno successore di Costantino Rozzi.


Andrea 1898 10 Novembre 2018 21:06

La squadra c'è è questa e fino a gennaio non si contesta nessuno. La societa sapra cosa fare. Piuttosto è opportuno farsi sentire in lega e con il designatore perché sistematicamente veniamo penalizzati dagli arbitri e ci rompono i giocatori. Forza picchio sempre!


Marche BIANCONERA 10 Novembre 2018 21:39

GRANDE presidente tutti a Pescara a riprenderci i 3 punti in 3000 in riva all'Adriatico NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO


Abbasso i pesciari 10 Novembre 2018 22:21

Grande presidente ,belle parole ,mi associo a tutti gli altri tifosi ,ci vuole più rispetto per questa società (non ci hanno concesso neanche un rigore fin ora) da parte degli arbitri forza Ascoli


Teramum comanda 10 Novembre 2018 22:50

Andate tutti a Pescara per vedere un 2 a 0 secco per la prima della classe ahah


MARIO78 11 Novembre 2018 00:23

L'Ascoli oggi é stato sfortunato con tutti gli episodi a sfavore....abbiamo regalato dei goal al Padova con la complicità dell'arbitro e del nostro portiere ....che avevo visto disattento e impreparato già durante il riscaldamento .....la società deve provare con lanni ...e poi a gennaio prendere qualcuno ....ci vuole anche una punta di serie b .....e un centrocampista che possa reggere il gioco....i punti sono questi ....oggi non si meritava di perdere .....ma è andata così .....


Andrea 1898 11 Novembre 2018 06:59

Teramum...vai dove ti porta il vento! Una maschera no? X i miseri implora perdono x i deboli implora pieta'...forza picchio sempre!


Andrea 1898 11 Novembre 2018 07:04

Morganti vergognati un attimo se ne sei capace. Dobbiamo ancora paghare dazio? Forza picchio sempre!


Cambiare 11 Novembre 2018 08:57

Vado controcorrente.....
Non si può sempre dare la colpa ad arbitri ed avversari.
Il gol nasce soprattutto per la papera in uscita di perucchini
Foscarini al contrario di Vivarini ha saputo impostare la squadra col piglio giusto come poi lui stesso spiega nell'intervista
Cose che Vivarini non ha nelle corde
Squadra sbagliata all'inizio, BERETTA PERUCCHINI -Impresentabili in B laverone da qualche partita calato-, etc etc gestione pessima,
Cambi al solito sconclusionati
Io penso che con allenatori inverti noi saremmo primi in classifica e loro ultimi


Giuseppe corradetti 11 Novembre 2018 10:40

Ma Beretta e Perrucchini sono meglio di Ganz e Lanni?A me non pare.Grande publico grande carletto grande societa'ieri sono mancati i giocatori.Sempre FORZA ASCOLI..Arquata presente.


Ze 11 Novembre 2018 10:53

Partita falsata da un incapace arbitro e da un portiere non adatto alla categoria. Evitare sportività prossime gare.


Tifosissimo 11 Novembre 2018 18:05

Giuliano Tosti...una immensa persona


B&W 12 Novembre 2018 00:12

Che rabbia!
Abbiamo la fortuna di avere gente cone Tosti e Pulcinelli, una buona squadra, ma purtroppo degli evidenti punti deboli: l’allenatore, il portiere e un attaccante da poter affiancare ad Ardemagni (magari questi problema lo risolviamo se cresce Ngombo). Soero che la Società corra ai ripari perché veramente mana poco per poter essere tra i principali protagonisti nella B!


Silvano 12 Novembre 2018 15:28

Bravo esatto
Io l ho scritto esattamente 10 minuti su altra intervista
Hai centrato il problema...
Allenatore....
Portiere...
Attaccante. ..
Forza Ascoli


fra61 12 Novembre 2018 16:23

Onore a te grande cuore tifoso
Fa niente se abbiamo perso oggi..lo spettacolo indimenticabile e commovente restera' per sempre la nostra piu' bella vittoria.
Noi siamo la storia
E' stata una meravigliosa giornata di festa..
Abbiamo anche fatto..un po di beneficenza!
Ha ha ha .poverini
Coraggio
Noi guardiamo avanti
Solo e sempre foza Ascoli

Siamo con te
Grazie Giuliano


Manuel 12 Novembre 2018 18:20

Ma Agazzi riprendiamocelo!!!e'svincolato!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni