Giovanili Ascoli, la Primavera torna a sorridere. A gonfie vele anche Under 17 e Berretti

Raffaele Giachini

12 Novembre 2018

Ascoli-Benevento al Picchio Village

La Primavera torna alla vittoria e lo fa battendo per 2-1 il Benevento. Gara complicata che vede i giallorossi passare in vantaggio dopo venti minuti con un bellissimo goal su punizione di Pastina. L’Ascoli di mister Di Mascio non perde la lucidità però, e Perpepaj al 37’ minuto fa 1-1 realizzando un calcio di rigore. Il Benevento accusa il colpo e l’Ascoli ne approfitta per passare avanti, ci pensa Sarli a siglare quello che poi sarà il goal vittoria. Per il giocatore ascolano è il quinto centro in stagione. Il successo riporta punti e morale in casa bianconera in vista del prossimo match esterno contro il Cosenza. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-BENEVENTO 2-1)

GLI ALTRI RISULTATI, GIRONE B

Livorno vs Foggia: 3-1

Crotone vs Pescara: 3-2

Perugia vs Lecce: 2-3

Frosinone vs Lazio: 1-2

CLASSIFICA GIRONE B

Lazio 19

Ascoli 15

Pescara 13

Livorno 13

Lecce 13

Frosinone 11

Benevento 10

Crotone 8

Foggia 6

Perugia 6

Cosenza 1

 


Passano anche gli Under 17 in casa del Pescara con il risultato di 2-3. Match combattuto che però alla fine ha premiato la squadra che ci ha creduto di più. Avviene tutto nei minuti finali, visto che alla mezz’ora del primo tempo Donzelli porta in vantaggio i suoi, poi Blasioli e Napoletano completano il sorpasso per gli abruzzesi che però nei minuti finali del match perdono la lucidità concedendo due goal ai ragazzi di mister Cerasi che acciuffano la vittoria grazie ai goal di Ambanelli e Romanucci.

GLI ALTRI RISULTATI GIRONE C

Benevento vs Napoli: 1-1

Palermo vs Lecce: 1-2

Frosinone vs Crotone : 2-2

Cosenza vs Salernitana: 1-1

Roma vs Perugia: 14-0

CLASSIFICA

Napoli 25

Roma 24

Pescara 14

Palermo 11

Cosenza 11

Ascoli 11

Benevento 10

Crotone 9

Perugia 9

Frosinone 9

Salernitana 7

Lecce 6

Foggia 3

 

Turno di riposo per gli Under 16 che occupano, nel girone C, il quinto posto con 13 punti in classifica, frutto di 4 vittorie e 3 pareggi.

Netto successo invece per la Berretti dell’Ascoli, che sul campo della Juve Stabia si impone con un perentorio 4-0. I goal vittoria portano la firma di Intinacelli, Olivieri, Adusa e Rossi.

CLASSIFICA GIRONE D

Ternana 13

Teramo 14

Viterbese 13

Ascoli 12

Paganese 10

Cavese 8

Rieti 6

Potenza 6

Sambenedettese 4

Fermana 4

Casertana 4

Juve Stabia 3


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni