Fenati riaccolto dallo Snipers Team, nel Campionato Mondiale 2019 ripartirà dalla Moto3

Redazione Picenotime

12 Novembre 2018

Romano Fenati

Svolta a sorpresa nella carriera di Romano Fenati. Il 22enne pilota ascolano, che ha la licenza sospesa dalla Federazione Motociclistica Italiana fino al 21 Febbraio 2019 dopo la bruttissima scorrettezza ai danni di Stefano Manzi nella gara della Moto2 dello scorso 9 Settembre, è stato infatti riaccolto dallo Snipers Team.

La stessa scuderia della famiglia Cecchini, che lo aveva subito licenziato il giorno dopo quanto accaduto nel corso del Gran Premio di San Marino, riporterà Fenati nel Motomondiale ricominciando dalla categoria Moto3.

Il centauro ascolano, come riporta Sky Sport, avrà come compagno di squadra il talentuoso Tony Arbolino, che già quest'anno aveva corso per i colori biancorossi dello Snipers Team che nella prossima stagione avrà come title sponsor OCTO Telematics.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Andrea 1898 13 Novembre 2018 21:13

Coraggio romano. Riparti alla grande, fino alla vittoria! Forza picchio sempre!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni