• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, 5 gli assenti al Picchio Village. Lavoro a parte per Carpani, Ganz e Rosseti

Ascoli Calcio, 5 gli assenti al Picchio Village. Lavoro a parte per Carpani, Ganz e Rosseti

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 novembre 2018

Doppia seduta di lavoro oggi per i bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village ad 11 giorni dal prossimo match di campionato contro il Pescara in programma allo stadio "Adriatico-Cornaccha" per la tredicesima giornata di Serie B. 

Stamane il gruppo, diviso in due, è stato impegnato alternatamente in palestra per una seduta di forza. A seguire i difensori hanno svolto sul campo un'esercitazione tattica per mettere a punto la fase difensiva. Nel pomeriggio, dopo la sessione video, la squadra si è trasferita sul campo per svolgere gli small sided game e una partita a campo ridotto. Assenti, oltre a Davide Frattesi in Nazionale Under 20 e Salvatore D'Elia, in permesso, anche Lorenzo Valeau, Sidy Keba Coly e Pierre Zebli, a curarsi rispettivamente a Roma, Bologna e in Belgio (CLICCA QUI PER BOLLETTINO RELATIVO AL CENTROCAMPISTA IVORIANO). Michele Troiano si è sottoposto a terapie; si sono allenati a parte Gianluca Carpani, Simoneandrea Ganz e Lorenzo Rosseti. 

Domani mattina l'allenamento è fissato alle ore 10:00 al Picchio Village.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Lillo58
mercoledì 14 novembre 2018

Nooooo! Speriamo di non perdere Troiano. Si vedeva che non stava bene già dal primo tempo e si è sentita la sua mancanza. Nelle partite precedenti le sue prestazioni sono state, non esagero, sontuose. Ha una forte personalità e riesce ad occupare tutti i punti nevralgici del campo. Anche Addae, notoriamente disordinato tatticamente, ne trae giovamento.