• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Novembre

di Redazione Picenotime

giovedì 15 novembre 2018

Ascoli Piceno

Tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne sia poi in serata; piogge sparse possibili nel corso della notte. Temperature comprese tra +7°C e +13°C.

Marche

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi nelle ore diurne su gran parte del territorio, possibili piogge attese al pomeriggio lungo la costa settentrionale. Piogge sparse tra la sera e la notte possibili su tutta la regione, quota neve oltre 1000-1100 metri. 

Nazionale

Condizioni di tempo stabile al Nord al mattino con sole prevalente in montagna e lungo le coste, foschie, nebbie e nubi basse specie sulle pianure e nelle vallate. Nebbie e nubi basse in rapido dissolvimento al pomeriggio con l' ingresso delle correnti secche da est, solo tra Piemonte, Valle d' Aosta e Lombardia avremo ancora addensamenti nuvolosi e possibili deboli precipitazioni.  Foschie o nebbie mattutine sui settori interni del centro Italia ma in rapido dissolvimento durante la giornata con sole prevalente ovunque tranne in Abruzzo e Marche dove non si esclude la possibilità di deboli precipitazioni specie in serata.  Peggiora il tempo al sud Italia con piogge sparse specie durante la seconda parte della giornata. Fenomeni più diffusi e intensi sulla Puglia, Calabria e sulla Sicilia. 

Temperature in sensibile calo da nord a sud.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci