• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ancora terapie per Troiano. Anche il Pescara riprende la preparazione

Ascoli Calcio, ancora terapie per Troiano. Anche il Pescara riprende la preparazione

di Redazione Picenotime

giovedì 15 novembre 2018

Seduta tattica e partita finale a campo ridotto: questo quanto svolto questa mattina al Picchio Village dai bianconeri di Vincenzo Vivarini a 10 giorni dal prossimo match di campionato in programma Domenica 25 Novembre allo stadio "Adriatico-Cornacchia". 

Si è regolarmente allenato Salvatore D'Elia, ieri in permesso, hanno lavorato a parte Gianluca Carpani, Lorenzo Rosseti, Gianmarco Ingrosso e Simoneandrea Ganz. Terapie per Michele Troiano dopo il leggero stiramento all'inserzione del bicipite della coscia destra. Assenti gli infortunati Lorenzo Valeau, Pierre Zebli, Sidi Keba Coly, oltre al centrocampista  Davide Frattesi, che oggi alle 15:00 è sceso in campo allo stadio "Ricci" di Sassuolo per il match Under 20 Italia-Germania valido per il Torneo "8 Nazioni" (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village.

Ripresa degli allenamenti oggi anche per il Pescara di Bepi Pillon Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro di attivazione aerobico divisi in due gruppi tra campo e palestra, a seguire esercitazioni di possesso palla. Percorso differenziato per Hugo Campagnaro e Michele Fornasier; terapie per Franck Kanoutè, Andrea Cocco, Gaston Brugman e Vincenzo Fiorillo; indisponibili perché impegnati con le rispettive nazionali: Ledian Memushaj, Elhan Kastrati, Filippo Melegoni e Mirko Antonucci. Out anche Christian Capone che prosegue nel suo lavoro di recupero fuori sede.


Foto da Pescaracalcio.com

Foto da Pescaracalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti