• Comunicati Stampa
  • San Benedetto del Tronto, congresso nazionale ortodontisti all'IPSIA ''Guastaferro''

San Benedetto del Tronto, congresso nazionale ortodontisti all'IPSIA ''Guastaferro''

di Redazione Picenotime

giovedì 15 novembre 2018

San Benedetto del Tronto, con la Scuola IPSIA “A. Guastaferro”, avranno l’onore di ospitare l’annuale Congresso Nazionale dell’Associazione Gruppo Tecnici Ortodonsisti. L’evento, dal titolo “Funzioni Vitali: la centralità della lingua - dai dispositivi funzionali ai MAD”, giunto alla sua XXII edizione, con dedica quest’anno alle donne, si svolgerà venerdì 16 e sabato 17 novembre presso l’IPSIA di Viale dello Sport, 60.

XXII Congresso Nazionale con dedica alle donne

“Funzioni Vitali: la centralità della lingua - dai dispositivi funzionali ai MAD”

San Benedetto del Tronto (AP)

16 - 17 Novembre 2018

Scuola IPSIA A. Guastaferro - Viale dello Sport, 60

Comitato Organizzativo: Enrico Massarotti - Nicola Lambini - Dino Capparè

Tra i vertici del GTO vi era l’auspicio di festeggiare la ricorrenza in modo speciale inserendo l’aspetto sociale all’interno della manifestazione scientifica: la dedica alle donne intende riconoscere e valorizzare una lotta senza quartiere contro disparità e violenze, evidenziando già anche nella predominanza femminile nelle relazioni congressuali l’esaltazione del genio femminile portatore di confronto e di una spiccata sensibilità da cui c’è solo da imparare.

“L’organizzazione dell’evento a San Benedetto del Tronto - dichiarano i vertici della  Confartigianato AP-FM Odontotecnici - con l’inserimento delle relazioni scientifiche in un ambiente scolastico vuole significare quanto consideriamo l’istituzione scolastica centro culturale e fulcro nella crescita dei giovani che saranno il futuro della nostra società”. Info su programma e relatori www.apfm.it - tel. 0736.336402. 

© Riproduzione riservata

Commenti