Ascoli Piceno, finanziamento di 1 milione e 472mila euro per rigenerazione pattinodromo

Redazione Picenotime

17 Novembre 2018

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti ha comunicato l’esito della graduatoria del bando “Sport e Periferie”. Al Comune di Ascoli Piceno è stato riconosciuto un finanziamento tra i più cospicui: 1.472.000 per la rigenerazione del pattinodromo del Pennile di Sotto.

"Si tratta- commenta il sindaco di Ascoli Guido Castelli- dell’ennesima dimostrazione dalle capacità strategica e progettuale della nostra amministrazione che nell’ultimo decennio, è riuscita ad ottenere finanziamenti senza precedenti. Quasi 35 milioni di euro per scuole, piste ciclabili, impianti sportivi, piazze, strade e immobili pubblici. Un mare di soldi a cui ora si aggiunge il finanziamento di sport e periferie- aggiunge il primo cittadino ascolano-. Sono onorato di aver contribuito a tutto questo e di avere, nel mio piccolo, aiutato la mia città a migliorare gli spazi di tutti”.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni