Ascoli Piceno, guadagnate 16 posizioni nella classifica sulla ''Qualità della vita'' 2018

Redazione Picenotime

18 Novembre 2018

Foto da Italiaoggi.it

La provincia di Ascoli Piceno scala ben 16 posizioni nella speciale classifica sulla "Qualità della vita" 2018 curata dal quotidiano economico, giuridico e politico ItaliaOggi e dall'Università "La Sapienza" di Roma. 

Il capoluogo piceno, rispetto al 2017, arriva al 16° posto in graduatoria con un punteggio complessivo di 697,33 (seconda provincia delle Marche dopo Ancona, 12esima con 726,61 punti). 

Guida la classifica ancora la provincia autonoma di Bolzano con un punteggio di 1000, seguita da Trento con 997,73 e Belluno con 910,30. Ultimo posto invece per la provincia di Vibo Valentia con un'indice complessivo pari a 0.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni