• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli cita Michael Jordan: “Campionati si vincono con lavoro di squadra”

Ascoli Calcio, Pulcinelli cita Michael Jordan: “Campionati si vincono con lavoro di squadra”

di Redazione Picenotime

lunedì 19 novembre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, all'inizio della settimana che porta all'attesissima sfida con il Pescara valevole per la 13esima giornata del campionato di Serie B, ha postato su suoi canali social una celebre frase di Michael Jordan che rappresenta a pieno il suo modo di intendere lo sport.

"Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere il campionato", queste le parole del più forte giocatore nella storia del basket. 

"Buongiorno AscolItalia, F.A.C., Forza Ascoli Carica! - scrive stamane Pulcinelli -. A questa frase aggiungi entusiasmo, motivazione, impegno, determinazione e convinzione di essere il migliore (nè superiore ma nemmeno inferiore a nessuno...)".



Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolimiabella
lunedì 19 novembre 2018

Presidente con il Tuo modo di concepire il lavoro andremo molto lontano e domenica vinceremo a pescara co l'umiltà che ci insegni


San Marco
lunedì 19 novembre 2018

Che Grande Patron che sei Massimo Pulcinelli. Sei 1 GRANDEEEEE.... Sempre ForzaAscoli.


MARIO78
lunedì 19 novembre 2018

giusto ci vuole lavoro di squadra in primis ...ma anche una punta che la butti dentro.....la squadra di quest'anno con una punta alla Cacia di due anni fa si troverebbe sicuramente nelle prime posizioni....il gioco c'è e questo conta ....anche le occasioni da goal che non vengono concretizzate .....speriamo in Gennaio ......ci vuole la punta piu' che il portiere ......


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.