• News
  • San Benedetto del Tronto, arrestato 48enne del posto per spaccio di hashish

San Benedetto del Tronto, arrestato 48enne del posto per spaccio di hashish

di Redazione Picenotime

martedì 20 novembre 2018

Nella serata di ieri a San Benedetto del Tronto i Carabinieri della locale Compagnia e delle Stazioni di San Benedetto del Tronto e Cupra Marittima, dopo alcuni giorni di attento monitoraggio del territorio seguito da specifici servizi antidroga, sono intervenuti sul Lungomare Europa bloccando un 48enne, conosciuto alle forze dell’ordine, che aveva attirato l’attenzione dei militari per il suo comportamento sospetto. 

L’uomo, circondato con l’ausilio di più pattuglie, dopo essere stato bloccato è stato portato in caserma e perquisito. L’esito delle perquisizioni, personale e domiciliare, è stato molto fruttuoso in quanto è stato trovato in possesso di 500 grammi di hashish, parzialmente suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e centinaia di euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro. Il 48enne, originario di San Benedetto, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto al carcere di Marino del Tronto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno. 

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà in maniera vigorosa attraverso mirati controlli soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini. 


Foto da Comando Provinciale Carabinieri

Foto da Comando Provinciale Carabinieri

© Riproduzione riservata

Commenti