Pescara-Ascoli, concessi ufficialmente altri 300 biglietti per i tifosi bianconeri

Redazione Picenotime

21 Novembre 2018

I tifosi dell'Ascoli avranno a disposizione ulteriori 300 biglietti per assistere al match con il Pescara in programma Domenica 25 Novembre alle ore 15 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.

La riunione del G.O.S. che si è tenuta stamane a Pescara ha concesso ufficialmente un'ulteriore dotazione di tagliandi per il Settore Ospiti Curva Sud dell'impianto abruzzese dopo che 1700 biglietti sono stati letteralmente polverizzati nel giro di 23 ore.

La vendita dei 300 tagliandi inizierà dalle ore 16:00 di oggi pomeriggio e salirà dunque a 2.000 il numero di sostenitori bianconeri che seguiranno la squadra a Pescara.

Nel corso della riunione del G.O.S. sono state stilate alcune linee guida da seguire:

- la tifoseria bianconera dovrà usufruire dell’uscita autostradale A14 Pescara Sud/Francavilla, in quanto tutte le altre uscite autostradali con direzione Pescara saranno presidiate dalle forze dell’ordine con direttiva di blocco per tifosi ospiti e successivo invito a tornare indietro;

- si consiglia di evitare l'acquisto dei biglietti nei settori dello stadio diversi dalla Curva Sud Ospiti;

- si consiglia di raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto all'orario di inizio gara per evitare lunghe file ai tornelli con conseguente rischio di entrare a partita in corso.

IMPORTANTE: Si informa che il parcheggio presidiato, riservato ai sostenitori bianconeri, può ospitare 18 pullman e 400 mezzi fra auto e pulmini. Nel caso fosse esaurito, si dovrà parcheggiare in zone non presidiate.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

MARIO78 21 Novembre 2018 16:07

grandissima tifoseria ....una delle piu grandi d'italia in proporzione..... forza Ascoli ...forza ragazzi


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni