• Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli, venduti nel giro di un'ora gli ulteriori 300 biglietti per il Settore Ospiti

Pescara-Ascoli, venduti nel giro di un'ora gli ulteriori 300 biglietti per il Settore Ospiti

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 novembre 2018

Saranno 2000 i tifosi dell'Ascoli che spingeranno la squadra di Vincenzo Vivarini nell'attesissimo match con il Pescara in programma Domenica 25 Novembre alle ore 15 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

L'ulteriore dotazione di 300 biglietti, disposta stamane dal G.O.S. di Pescara, è andata letteralmente polverizzata nel giro di un'ora dopo la riapertura ufficiale della prevendita fissata alle ore 16 di oggi pomeriggio.

Nel corso della riunione del G.O.S. di questa mattina sono state stilate alcune linee guida da seguire:

- la tifoseria bianconera dovrà usufruire dell’uscita autostradale A14 Pescara Sud/Francavilla, in quanto tutte le altre uscite autostradali con direzione Pescara saranno presidiate dalle forze dell’ordine con direttiva di blocco per tifosi ospiti e successivo invito a tornare indietro;

- si consiglia di evitare l'acquisto dei biglietti nei settori dello stadio diversi dalla Curva Sud Ospiti;

- si consiglia di raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto all'orario di inizio gara per evitare lunghe file ai tornelli con conseguente rischio di entrare a partita in corso.

IMPORTANTE: Si informa che il parcheggio presidiato, riservato ai sostenitori bianconeri, può ospitare 18 pullman e 400 mezzi fra auto e pulmini. Nel caso fosse esaurito, si dovrà parcheggiare in zone non presidiate.


Tifosi Ascoli a Pescara (12 Maggio 2018)

Tifosi Ascoli a Pescara (12 Maggio 2018)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
mercoledì 21 novembre 2018

E' inutile…...il più grande problema della città di Pescara sono i parcheggi allo stadio……..povera nu…. FORZA PICCHIO


Gstar
mercoledì 21 novembre 2018

Scusate qua in Ascoli, in uno stadio praticamente fatiscente, dove non si dovrebbe giocare nemmeno in Eccellenza, abbiamo dato la possibilità di far venire 4000 e rotti foggiani.. tant'è che erano praticamente più loro in trasferta che noi in casa..e a Pescara dove c'è uno stadio rinnovato per la serie A ci danno solo 2000 biglietti??? Ripeto: in Ascoli, città di 50.000 anime, stadio fatiscente ospitati 4000 foggiani.. Pescara che è tre o quattro volte più grande e ha uno stadio da serie A solo 2000 biglietti..ma l'ordine pubblico non è uguale in tutta Italia??? O abbiamo dato troppi biglietti noi ai foggiani, o ci stanno prendendo per i fondelli a Pescara..a proposito 3 palline erano 1000 lire..mo con l'euro come vi siete regolati? ahahahah..amen..WLF


wood
mercoledì 21 novembre 2018

Ma ne daranno ancora di biglietti? Pare di sta a fa l'elemosina


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.