Ascoli Calcio, Lovato: “Orgogliosi dei 2mila tifosi a Pescara, è un dato da Serie A”

Redazione Picenotime

23 Novembre 2018

Lovato intervistato da Enrico GIancarli

Il direttore generale dell'Ascoli Gianni Lovato è stato intervistato nel primo pomeriggio di oggi, nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele, dal giornalista Enrico Giancarli dell'emittente televisiva abruzzese Rete 8 a due giorni dal match con il Pescara valevole per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (10)

LORENZO CAPRO' 23 Novembre 2018 17:45

IL DIRETTORE SEMPRE PERFETTO NELLE RISPOSTE. BRAVISSIMO.... SE OGGI ABBIAMO QUESTA SOCIETÀ GRAN MERITO È ANCHE IL SUO. ADESSO RIPORTACI BARDI E LAPADULA E SARÀ SERIE A.


vincenzo 23 Novembre 2018 17:46

Grande Lovato, sa sempre cosa dire e come dirlo!


ascoli è stata durissima 23 Novembre 2018 18:16

Magari Lapadula (se sta bene)ma con un ingaggio da 1,5 milioni e un riscatto da 9 milioni credo sia fuori portata per qualunque squadra di B


Alessandro Jesi 23 Novembre 2018 18:41

Grande direttore! Conservo come un prezioso cimelio la maglia di Simone Paolini che Lei mi regalò al termine dell'amichevole estiva di Jesi. Abbiamo anche una mitica foto scattata assieme a Cascia con gli altri tifosi della nostra provincia.


Cuore bianconero 23 Novembre 2018 19:26

Belle parole ,speriamo che il campo ci dia ragione Forza Ascoli


Andrea 1898 23 Novembre 2018 20:49

Abbiamo un grande direttore. Vai lovato,sempre avanti sempre ambiziosi. Forza picchio sempre!


ASCOLI NEL CUORE 24 Novembre 2018 06:08

Io l'ho sempre stimato e lo stimo tuttora. Sa sempre dire le cose nel momento e nella giusta forma. Le parole sul Teramo e su Oddo ne sono l'emblema. Forse l'unica cosa azzeccata da Bellini è stata quella di portare il direttore ad Ascoli, poi dopo Bellini ha iniziato coi suoi innumerevoli errori. Forza Lovato e forza Ascoli


Mandrillos 24 Novembre 2018 10:19

Chissà se i pseudo tifosi che gridavano a Bellini di mandarla via siano oggi tra questi che la osannano!


Gianrico 24 Novembre 2018 11:58

UN SIGNOR DIRIGENTE, MOLTO MISURATO, RISPETTOSO E OBIETTIVO


Giovanni Gennaretti 24 Novembre 2018 14:22

Anche io ho criticato il Sig. Lovato da un certo periodo in poi, sentendo i commenti da chi stava dentro la società e da tutti i piagnisdei di quei tempi che erano tanti ma tanti almeno di chi scriveva su questo blog, non c'era un benché minimo apprezzamento su Lovato, dedicò ora che non era messo nelle condizioni ottimali per lavorare, ma per obiettività morale tutti quelli che sparavano cattiverie su Lovato dovrebbero fare metà culpa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni