Fiera Internazionale di Varsavia, presente anche la Confcommercio Ascoli

redazione picenotime.it

23 Novembre 2018

Alla 26^ edizione della Fiera Internazionale del Turismo di Varsavia, in corso di svolgimento dal 22 al 24 novembre al Palazzo della Cultura e della Scienza, l’Italia è il paese protagonista, con uno stand di 400mq per otto regioni: Friuli, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia, Sardegna.

Nello spazio riservato alla Regione Marche, anche il Piceno, con le sue ricchezze paesaggistiche, culturali e gastronomiche è presente grazie alla Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno, rappresentata ai massimi livelli dal presidente provinciale dott. Fausto Calabresi.

"Se consideriamo che il nostro Paese è la seconda meta turistica preferita dai Polacchi - afferma Fausto Calabresi - ci attendiamo riscontri positivi nel 2019 per le nostre aziende turistiche ed il nostro territorio. Come Confcommercio siamo qui proprio per questo."












© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni