Pescara-Ascoli 1-1, Brugman: ''Dovevamo calciare più in porta con l'uomo in più''

Redazione Picenotime

25 Novembre 2018

Gaston Brugman

Il centrocampista del Pescara Gaston Brugman ha commentato al microfono di Dazn il pareggio per 1-1 contro l'Ascoli nella 13esima giornata del campionato di Serie B.

"Dovevamo calciare in più verso la porta dopo la superiorità numerica, peccato perchè in un ambiente così bello allo stadio era importante fare i tre punti - ha detto Brugman -. Ci manca un po' di fortuna, dobbiamo essere più cattivi nelle occasioni che ci capitano. Per andare in alto in classifica vanno realizzati più gol. Contento per il gol che ho fatto, sia a livello personale che per i miei famigliari giunti qui oggi dall'Uruguay. La trasferta di Perugia? E' una squadra in netta crescita, sarà una bella partita e dovremo dare il meglio di noi stessi per vincerla".

© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Cuore bianconero 25 Novembre 2018 17:13

Ringraziate l'arbitraggio e avete giocato 12 vs10 forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni