• Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli 1-1, Vivarini: ''Siamo venuti fuori nel secondo tempo. Gara giocata col piglio giusto''

Pescara-Ascoli 1-1, Vivarini: ''Siamo venuti fuori nel secondo tempo. Gara giocata col piglio giusto''

di Redazione Picenotime

domenica 25 novembre 2018

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha commentato nella zona mista dello stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara la gara pareggiata 1-1 nella 13esima giornata di Serie B. 

"Il Pescara ci ha messo in difficoltà come sapevamo. Non era per noi facile ammortizzare le loro giocate, poi però abbiamo preso le misure e siamo venuti fuori, soprattutto nel secondo tempo. E' stata una bella partita giocata con un piglio giusto da entrambe le squadre, con tante occasioni, va bene così - ha detto Vivarini -. Peccato per l'occasione alla fine per Ninkovic, di solito da quella posizione non sbaglia. Sotto l'aspetto fisico eravamo messi un pochino meglio e siamo venuti fuori nella parte finale della gara. Addae davanti alla difesa? Troiano non era in condizione, abbiamo pensato proprio a lavorare sulle loro caratteristiche, Addae doveva interrompere le loro ripartenze e fare scudo davanti alla linea difensiva. Ha fatto un grosso lavoro di interdizione ed era quello che volevamo, abbiamo invece patito un pochino sulle fasce. Purtroppo abbiamo avuto un passaggio a vuoto con il Padova, una gara rocambolesca, forse pensavamo troppo a festeggiare, oggi era importante far punti. Lanni? Con i portieri bisogna essere chiari e bisogna dare tranquillità, ho voluto dare grande forza a Lanni e oggi mi ha ripagato. Il ritorno da ex a Pescara? Quando sono entrato nello stadio mi sono passati davanti agli occhi tutti i momenti che ho vissuto qui. Tornare ad allenare il Pescara in futuro? Ho sempre ragionato a dare il massimo dove sono, lavoro per l'Ascoli e voglio dare tutto me stesso per l'Ascoli, sono concentrato al 100% su questa nuova avventura anche se ho stima per il Pescara e per il presidente Sebastiani". 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI POST GARA




Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
domenica 25 novembre 2018

SAPEVO PRIMA CHE VENISSE QUI AD ASCOLI CHE VIVARINI È UN TECNICO PREPARATISSIMO. COMPLIMENTI ALLA SOCIETÀ PER AVERLO PORTATO E PER I TANTI ACQUISTI DI QUALITÀ.


Cuore bianconero
domenica 25 novembre 2018

Ottimo lavoro mister ma da oggi possiamo dire che avremo nel l'arbitraggio un avversario in più


MARIO78
domenica 25 novembre 2018

Oggi mister hai messo bene in campo la squadra ... purtroppo ogni tanto commettiamo degli errori.perdiamo palla e subiamo attacchi ....a squadra schierata siamo superiori....ma con il lavoro miglioreremo....oggi punto importante e meritato ... complimenti


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.