Pescara-Ascoli 1-1, Ardemagni: ''Ringrazio Rosseti per l'assist. Buon punto contro una squadra forte''

Redazione Picenotime

25 Novembre 2018

Matteo Ardemagni

L'attaccante dell'Ascoli Matteo Ardemagni, autore del secondo gol stagionale in maglia bianconera, ha parlato nella zona mista dello stadio "Adriatico-Cornacchia" al termine del match pareggiato 1-1 contro il Pescara nelal 13esima giornata del campionato di Serie B.

"Sono contento del gol e della prestazione dopo un mese e mezzo di sofferenza. Devo ancora migliorare la condizione, so quanto la gente ci teneva a questo derby, è un buon punto - ha detto Ardemagni -. Siamo stati bravi dopo il loro gol a non abbatterci, abbiamo subito reagito, loro sono bravi nelle ripartenze ma siamo stati sempre sul pezzo e abbiamo trovato il gol grazie all'assist di Rosseti che ringrazio. Il Pescara è veramente forte e lotterà per la vittoria del campionato, venire qua e giocarsela fino alla fine con loro è un grande risultato, abbiamo preparato bene questa partita durante la settimana. Errore del mio amico Perrotta sul mio gol? C'è un grande rapporto con lui, ci siamo lasciati benissimo ad Avellino, si rifarà alla prossima occasione. Cosa è successo con Gravillon? Un piccolo battibecco, non era una cosa cattiva, poi l'arbitro ha deciso di ammonirci tutti e due".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ARDEMAGNI POST GARA




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni