Pescara-Ascoli 1-1, la voce di Vivarini post gara

di Redazione Picenotime

domenica 25 novembre 2018

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini nella zona mista dello stadio "Adriatico-Cornacchia" al termine del match pareggiato 1-1 contro il Pescara nella 13esima giornata del campionato di Serie B. Riprenderà domani mattina alle ore 10:30 la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato contro lo Spezia in programma Sabato 1° Dicembre alle ore 18 allo stadio "Del Duca".


Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

Giuseppe da cagliari
domenica 25 novembre 2018

Va bene così, un dubbio mi rimane aver regalato 50 minuti al Pescara fino al gol loro poi giocato alla pari rischinado di vincerla. Sempre a Testa alta avanti tutta.


Giovanni Gennaretti
domenica 25 novembre 2018

Bravissimo Vivarini contro tutto e tutti nelle prime otto partite quando uno ha un credo alla fine paga, bravi, valuterei bene sia Rosseti che al pallone da del tu, che L'anno, i giocatori ottimi li abbiamo in casa senza svenarsi, se poi cresce l'autostima tra tutti sono determinanti anche loro e sono forti. Veramente bravi tutti, e un piccolo capolavoro, ora determinati con le squadre che giocano dietro, siete forti e ancora non sapete quanto.


REZA
lunedì 26 novembre 2018

Non sono ancora convinto di questo allernatire con livorno un disaggio e la loro l unica vittoria e contro di noi. Forza ascoli


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.