Pescara-Ascoli 1-1, Pulcinelli: ''Arbitraggio negativo. Anche oggi i nostri tifosi sono stati grandi''

Redazione Picenotime

25 Novembre 2018

Tifosi Ascoli a Pescara

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, presente allo stadio "Adriatico-Cornacchia" accompagnato come al solito da amici e famigliari, ha voluto commentare via social il pareggio per 1-1 contro il Pescara postando un video dei 2000 tifosi bianconeri che hanno assiepato il Settore Ospiti dell'impianto abruzzese.

"I nostri tifosi sono stati grandi, come al solito la Curva Sud è sempre uno in più ed ha fatto la differenza anche oggi - ha dichiarato Pulcinelli a fine gara -. L'arbitraggio è stato negativo nei nostri confronti, ci è andata un po' male ma era importante fare almeno un punto e ci siamo riusciti. Grazie bomber Ardemagni, aspettiamo sabato prossimo il 100° gol in Serie B. Grande Lanni. Grande Vivarini. Grandi tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di entrare in campo, hanno sicuramente dato il passimo. Questo Ascoli ha un bel carattere, ci piace. Ci vediamo sabato prossimo per il match con lo Spezia, Forza Ascoli!".

Anche Alexia Pulcinelli, figlia del patron, sempre presente in tutti gli stadi d'Italia in occasione dei match dell'Ascoli, ha avuto un bel pensiero via social per i tifosi bianconeri: "Mi fate emozionare. Grazie a tutti i tifosi che ci seguono in ogni campo, che cantano 90 minuti senza sosta, che soffrono con noi ma soprattutto che ci sostengono in tutto quello che facciamo. Grazie Picchio, TI AMO". 




© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Andrea 1898 25 Novembre 2018 23:09

Patron è ora di alzare la voce con chi comanda. Ci stanno penalizzando un po troppo. Basta! Ci devono rispettare gli arbitri. Forza picchio sempre! Avanti!


Andrea 1898 26 Novembre 2018 17:29

Bel pensiero verso i tifosi alexia, penso che siamo stati fortunati ad aver incontrato nel nostro cammino una proprietà e una famiglia x bene, appassionata e ambiziosa. Grazie da parte mia e sono sicurissimo anche da parte del 100% dei tifosi bianconeri. Forza picchio sempre!


Cuore bianconero 26 Novembre 2018 19:14

Sono d'accordo con il presidente sull'arbitraggio, non spero che il responsabile lo tenga presente ,visto che ormai questi arbitraggi contro mi hanno rotto. In quanto al presidente lo ringrazio per il grande amore che la sua famiglia ha per l'Ascoli calcio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni