Spezia-Foggia 0-0, le voci di Marino e Grassadonia post gara

Redazione Picenotime

26 Novembre 2018

Pasquale Marino

Al termine dell'incontro tra Spezia e Foggia, valido per la tredicesima giornata di Serie B, hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Alberto Picco" i due allenatori Pasquale Marino e Gianluca Grassadonia. Saranno proprio i liguri i prossimi avversari dell'Ascoli nel match in programma Sabato 1 Dicembre alle ore 18 allo stadio "Del Duca".


Ecco invece quanto dichiarato a fine gara dal centrocampista dello Spezia Marco Crimi: "Se non abbiamo vinto, pur creando tanto, vuol dire che qualcosa abbiamo sbagliato negli ultimi metri, dobbiamo lavorare per essere maggiormente lucidi in fase conclusiva, essere più incisivi ed operare la scelta giusta. Nella ripresa abbiamo crossato molto di più rispetto ai primi 45 minuti, la struttura fisica di Galabinov ci avrebbe fatto comodo, ma in questa squadra ci sono tante alternative di qualità e c'è un gruppo unito e coeso che ha fiducia in tutti i suoi effettivi. Ripeto, quando crei così tanto, non riuscire a vincere fa veramente dispiacere, ma questo ci deve spingere a migliorare - dice Crimi, come riporta il sito ufficiale del club ligure -. Augello? Prima di arrivare qui lo conoscevo poco, ma ora ho modo di apprezzarlo, sta facendo molto bene e non dimentichiamo che su quella corsia c'è anche un giocatore importante come Roberto Crivello che al momento non sta trovando spazio. Cerco sempre di mettere il massimo in campo, per aiutare la squadra a portare a casa il risultato, spero di poter continuare così".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni