Ascoli Calcio, ripresa la preparazione in vista del match con lo Spezia. Terapie per Ganz

Redazione Picenotime

26 Novembre 2018

Simoneandrea Ganz

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, reduci dall'importante pari esterno col Pescara e in procinto di affrontare lo Spezia nel prossimo turno di campionato in programma Sabato 1° Dicembre alle ore 18:00 allo stadio "Del Duca". Seduta defaticante per i titolari della sfida di ieri; attivazione e seduta di forza in palestra con lavoro aerobico sul campo per tutti gli altri, ad eccezione di Simoneandrea Ganz e Gianmarco Ingrosso che si sono sottoposti a terapie. Assenti gli infortunati Sidy Keba Coly, Lorenzo Valeau e Pierre Zebli. Contro lo Spezia mancherà sicuramente lo squalificato Salvatore D'Elia, rientrerà invece Riccardo Brosco dopo il turno di stop comminato dal Giudice Sportivo.  Domani pomeriggio l'allenamento è in programma alle 14:30 al Picchio Village.

Dopo il pari a reti bianche di ieri contro il Foggia (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), anche lo Spezia di mister Pasquale Marino è tornato già questa mattina ad allenarsi per dare inizio alla preparazione in vista della sfida con l'Ascoli. La seduta odierna è stata modulata su due gruppi di lavori dallo staff aquilotto: chi è sceso in campo dall'inizio contro i pugliesi si è dedicato ad un lavoro atletico di scarico tra palestra e campo, mentre il resto della comitiva ha svolto una seduta prettamente tecnica (esercitazioni su circolazione e possesso palla ad alta con sfide a tema su metà campo) sul terreno del "Centrale" di Follo. Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 14:30 sempre presso il "Comunale" di Follo.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni