Ascoli Calcio, in vendita biglietti per match con lo Spezia. Curva Nord a 2 euro per Under 14

Redazione Picenotime

26 Novembre 2018

Curva Nord Stadio ''Del Duca''

Sono in vendita i biglietti per assistere ad Ascoli-Spezia, match valido per la 14esima giornata del campionato di Serie B in programma Sabato 1° Dicembre alle ore 18 allo stadio "Del Duca". 

Prezzi e punti vendita Vivaticket sono consultabili rispettivamente nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Calcio "Info - Biglietti" e "Info - Punti vendita"


Per l'occasione tutti gli alunni delle scuole dell'Infanzia, Elementari e Medie (Under 14) potranno acquistare il biglietto in Curva Nord a soli 2 euro (compresa prevendita). Saranno presenti sugli spalti gli alunni della Malaspina e della San Domenico che hanno partecipato al progetto dell'Ascoli Calcio #ABC contro il bullismo.


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Giggi 26 Novembre 2018 20:09

Da Montesilvano..presente.


MAX 26 Novembre 2018 22:29

BEN VENGANO QUESTE INIZIATIVE VOLTE A COINVOLGERE I GIOVANISSIMI E FARLI APPASSIONARE SUBITO ALL'ASCOLI CALCIO.
QUANDO AVEVO 10 ANNI NEL 1976 MIO PADRE MI PORTO' PER LA PRIMA VOLTA ALLO STADIO PER VEDERE ASCOLI-INTER E DA ALLORA DIMENTICAI LA JUVE PER LA QUALE PROVAVO SIMPATIA E DIVENTAI TIFOSO E APPASSIONATO SOLO DELL'ASCOLI
SEMPRE E SOLO ASCOLI CALCIO.


Fabio 27 Novembre 2018 01:50

Ciao a tutti i magici tifosi dell Ascoli calcio. Anche io che sono nato nel 1964 ero simpatizzante dell inter ma alla eta di 9 anni quando alla radio sentii che l Ascoli era in serie a ho incominciato a tifare solo Ascoli la squadra della provincia in cui sono nato essendo di un piccolo paese della valdaso. E tifo solo Ascoli da ben 45 anni. Pur di andare alla domenica a vedere le partite in casa mi aggrappavo ai più grandi di me che avevano la macchina. Li supplicavo di portarmi con loro. Come diceva l unico inimitabile presidente Costantino rozzi l Ascoli e una malattia che quando ti prende non ti porta più via. Spero tanto che questa nuova fantastica società mi possa di nuovo rivivere i magnifici anni del presidentissimo. Stavo sempre in curva nord. Forza società forza giocatori forza che l entusiasmo vedo che sta crescendo sempre più.


Alvaro da osimo 27 Novembre 2018 11:20

CIAO MAX. ANCHE A ME È SUCCESSO CIRCA LA STESSA STORIA. ERA 1977 -78 .L'ANNO DEI RECORD. LA MIA PASSIONE È SOLO X ASCOLI CALCIO.


Pesciarolo fiero 27 Novembre 2018 16:28

Lo sanno tutti che siete tifosi di categoria. Io sono del 65 e la prima volta a vedere la magica SAMB era il 69 avevo 4 anni. Tifoso da sempre x la squadra della mia città


Dani76 27 Novembre 2018 22:10

Si sta' ricreando un entusiasmo pazzesco, grazie soprattutto ad una societa' che e' tornata a mettere noi tifosi al primo posto. Anche i ragazzini stanno tornando ad innamorarsi dell'Ascoli Calcio 1898


Picenum 28 Novembre 2018 07:50

Pesciarolo, che squadra tifi?


Ettore67 28 Novembre 2018 23:18

Anche io ragazzi ho iniziato ad andare allo stadio nei primi anni 70 con mio padre che mi ha trasmesso questa passione che io ho trasmesso a mio figlio che adesso segue solo l'Ascoli. Un saluto a tutti i nostri fantastici tifosi in particolare ad Alvaro che essendo di Osimo ne fa parecchia di strada ed ad altri tifosi di fuori regione. Sabato saremo presenti.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni