• Sport
  • San Benedetto del Tronto, Uisp protagonista all'evento ''Il Grande Viaggio Insieme''

San Benedetto del Tronto, Uisp protagonista all'evento ''Il Grande Viaggio Insieme''

di Redazione Picenotime

martedì 27 novembre 2018

Il Comitato di Ascoli Piceno della Uisp "Sport per tutti" sarà protagonista dell'evento "Il Grande Viaggio Insieme" che si svilupperà a San Benedetto del Tronto nell'arco di tre giorni da Giovedì 29 Novembre a Sabato 1° Dicembre con il supporto della Conad e del Comune di San Benedetto.

Il pomeriggio dedicato allo sport inizierà alle ore 17 di Sabato 1° Dicembre presso la palestra dell'ITC "A. Capriotti" in Via Guido Sgattoni con l'inaugurazione della pavimentazione donata da Ecopneus alla presenza di molte autorità. 

Alle 17:30 apertura affidata agli sbandieratori della Quintana di Ascoli Piceno, a seguire rassegna di basket ed attività motorie inclusive per ragazzi con disabilità ed esibizioni di ginnastica ritmica, karate, tiro con l'arco, danza africana, pattinaggio corsa e freestyle, danza contemporanea ed hip-hop. Chiusura alle ore 21 con un'esibizione di pizzica tradizionale.

Parteciperanno le seguenti società sportive: Sbandieratori Quintana Ascoli Piceno, ASD Piceni Pizzicati, ASD Amici Disparati, ASD Castel di Lama Karate, ASD Arcieri di Ascoli, ASD Espace Art Essential, ASD Studio Movimento e ASD Roller Green.



© Riproduzione riservata

Commenti