• Comunicati Stampa
  • Superstrada Ascoli-Mare, limitazioni alla circolazione per lavori nuova pavimentazione

Superstrada Ascoli-Mare, limitazioni alla circolazione per lavori nuova pavimentazione

di Redazione Picenotime

martedì 27 novembre 2018

A partire da domani sul Raccordo Autostradale 11 “Ascoli – Porto d’Ascoli” saranno istituite limitazioni alla circolazione per lavori di nuova pavimentazione sulla carreggiata in direzione Ascoli Piceno.

Nel dettaglio, fino a Martedì 11 Dicembre, il traffico tra il km 22,220 e il km 24,700 sarà deviato lungo la carreggiata opposta. Contestualmente rimarrà chiusa al traffico la rampa di ingresso situata al km 24,350.

Inoltre, sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, per consentire interventi urgenti di risanamento superficiale di un’opera nel pressi del km 71,430, da oggi e fino a sabato 8 dicembre (nella fascia oraria notturna dalle 21:00/6:00) rimarrà chiusa al traffico la rampa di svincolo in uscita per l’Autostrada A14 al casello Ancona Nord.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci