• Ascoli Time
  • Spezia, torna in gruppo capitan Terzi. Anticipata di un giorno la partenza per Ascoli

Spezia, torna in gruppo capitan Terzi. Anticipata di un giorno la partenza per Ascoli

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 novembre 2018

Prosegue la marcia di avvicinamento dello Spezia alla gara contro l'Ascoli in programma Sabato 1° Dicembre alle ore 18 allo stadio "Del Duca" per la 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Dopo aver dedicato la mattinata agli scatti per la foto ufficiale, il gruppo di mister Pasquale Marino si è ritrovato questo pomeriggio a Follo per la terza seduta di allenamento settimanale: prima parte con carichi modulati per gruppi, seconda dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche sul terreno del 'centrale' con partitella a ranghi misti in chiusura. Il capitano Claudio Terzi ha svolto l'intera seduta con i compagni, lavoro atletico per Giulio Maggiore, tabella personalizzata tra palestra e terapie per Marco Crimi e Andrej Galabinov; aggregato alla prima squadra il giovane difensore Matteo Marinari.

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse; sempre domani, alle 12:15, è prevista la conferenza pre-gara del tecnico Pasquale Marino, presso la sala polifunzionale "R. Capellazzi" dell'Intels Training Center "B. Ferdeghini". Nel primo pomeriggio, poi, il gruppo aquilotto partirà alla volta del ritiro marchigiano.


Foto da Acspezia.com

Foto da Acspezia.com

© Riproduzione riservata

Commenti