Spezia, Marino: “Ascoli squadra forte per la categoria. Ci faremo trovare pronti nonostante qualche assenza”

Redazione Picenotime

29 Novembre 2018

Pasquale Marino (Acspezia - Moretti)

Poco prima di partire alla volta delle Marche il tecnico dello Spezia Pasquale Marino ha presentato il match con l'Ascoli valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie B. Non sono stati convocati Andrej Galabinov, Marco Crimi, Giulio Maggiore e Giuseppe Mastinu. 

"Ogni partita ha la sua storia, con il Benevento siamo stati più cinici rispetto alla gara con il Foggia, ma ora dobbiamo guardare avanti e cercare di portare via da Ascoli più punti possibile - ha dichiarato Marino, come riporta Acspezia.com -. Ci sarà qualche assenza, ma ci faremo trovare pronti, d'altronde abbiamo una rosa ampia e chi verrà chiamato in causa farà sicuramente del proprio meglio; le scelte che opero in occasione delle partite sono frutto del lavoro settimanale, di quello che vedo quotidianamente. Bidaoui? Salta sistematicamente l'uomo, ma è conscio di dover migliorare nella scelta della giocata finale. Mastinu? E' tornato in campo con la Primavera dopo un lungo stop, ha bisogno di tempo per tornare sui livelli che gli competono ed anche questo sabato sarà a disposizione di mister Pierini. L'Ascoli ha un organico importante, è una squadra forte per la categoria e sarà un ostacolo duro da affrontare, ma come al solito dipenderà sempre tutto da noi, dall'atteggiamento che sapremo mettere in campo e da come interpreteremo i vari momenti della partita. A questo punto del campionato forse qualche punto ci manca, ma non c'è tempo per guardare indietro, bisogna soltanto pensare a lavorare sul campo e a fare sempre meglio, settimana dopo settimana, cercando di muovere sempre la classifica. Le statistiche non mentono, siamo in crescita costante, anche perchè ho a disposizione una squadra con tanti giovani ambiziosi, capaci di ascoltare i consigli e determinati a mettersi alla prova".


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA MARINO PRE ASCOLI-SPEZIA


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

randello bianconero 30 Novembre 2018 06:55

lu piagne è mezza partita!
occhio a marino che è una vecchia volpe!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni