Spezia, la voce di Marino in conferenza stampa all'antivigilia del match con l'Ascoli

Redazione Picenotime

29 Novembre 2018

Pasquale Marino

Vi proponiamo le dichiarazioni odierne dell'allenatore dello Spezia Pasquale Marino all'antivigilia del match contro l'Ascoli in programma Sabato 1° Dicembre alle ore 18 allo stadio "Del Duca" per la 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Giovanni dorico 29 Novembre 2018 17:39

Forza marino!!!


Abbasso i pesciari 29 Novembre 2018 18:46

Udite udite è risorto Giovanni il dorico ,dove sei stato fino ad adesso? È vero a piangere con i pesciari Luca e Carlo ,patetici forza Ascoli


Matteo83 29 Novembre 2018 18:58

A dorico vai a vede la tua squadretta del cavolo che ogni domenica è un derby per voi invece de scrive qui !!!. Ma la conoscete la vergogna pa’ cu l’ Ojo ? Quest ‘anno vi deve scoppia il fegato mi dispiace per voi, non siamo più la squadretta che pensi tu e più gufate e più vinciamo. Adios fai pena !


Alvaro da osimo 29 Novembre 2018 19:53

Giovanni. Sei come il pesce dopo 3 giorni puzza.


Giuseppe da cagliari 30 Novembre 2018 14:11

GIOVANNI siamo a natale perciò più buoni, vieni allo stadio così vedendo una vera partita di calcio ti converti a tifare ascoli la regina delle Marche e così fai bella figura essendo marchigiano.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni