Ascoli Piceno, in Piazza Arringo apre i battenti il ''Villaggio di Natale''

Redazione Picenotime

29 Novembre 2018

Il più consolidato "Villaggio di Natale" della zona con i suoi tredici anni aprirà i battenti sabato prossimo, nella splendida Piazza Arringo, organizzato dalla Simbiosi Marketing, dall’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno e dai tanti partner che contribuiscono alla riuscita della kermesse.

La grande struttura, resa quest’anno ancora più accogliente e bella, torna ad animare ed allietare con tanto divertimento l’inverno ascolano. L’incantevole villaggio sul ghiaccio animerà il pubblico per tutto il periodo delle festività natalizie fino al 6 gennaio.

La pista è affiancata da un ampio villaggio di prodotti artigianali con casette in legno, in cui si possono trovare dalla bigiotteria di pregio allo zafferano, dai prodotti della terra provenienti dai Sibillini e da Norcia al tartufo, miele pregiato. Poi ancora, calzature artigianali, prodotti etnici, quadri in ceramica e tela, prodotti da forno, torroni artigianali, cover per cellulari e tanto altro ancora.

“NATALE IN… ASCOLI” sarà inaugurato sabato 1 dicembre alle ore 17,00 alla presenza di autorità cittadine, organizzatori e sponsor, non mancheranno animazione, gadget e sorprese per tutto il pubblico, accolto come ogni anno dal personale del Villaggio. L’area circostante la pista sarà destinata agli spettatori curiosi che vorranno godere dello spettacolo dei pattinatori.

Quest’anno il Villaggio si arricchisce di preziose iniziative: infatti oltre alle fantastiche tombole previste nei giorni festivi alle 18, l’animazione la farà da padrona con dj set, musica dal vivo, e, in collaborazione con la Scuola di Educazione Cinofila MyDog cinque appuntamenti interessanti tra dimostrazioni, agility, e obedience. 

Il costo del biglietto sarà di € 8,00/h mentre l’abbonamento per tutto il periodo avrà un costo di € 120,00. Previsti molte agevolazioni per scuole e associazioni. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni