• Ascoli Time
  • Ascoli-Spezia, prove tattiche per Vivarini al Picchio Village. Presenti Tosti e Ciccoianni

Ascoli-Spezia, prove tattiche per Vivarini al Picchio Village. Presenti Tosti e Ciccoianni

di Redazione Picenotime

giovedì 29 novembre 2018

Allenamento pomeridiano per i bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village in vista del match contro lo Spezia in programma Sabato 1° Dicembre allo stadio "Del Duca" per la 14esima giornata del campionato di Serie B. 

Riscaldamento a torelli, rapidità neuromuscolare, seduta tattica (provati i movimenti d'attacco sempre con il sistema 4-3-1-2) e partita finale a campo ridotto il programma svolto dal gruppo. Si sono allenati a parte Simoneandrea Ganz e Gianmarco Ingrosso, terapie per Enrico Baldini e Lorenzo Valeau. Assenti Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Non si è allenato in campo Danilo Quaranta. Presenti al Picchio Village sia il presidente Giuliano Tosti che l'azionista Gianluca Ciccoianni. Contro lo Spezia mancherà sicuramente lo squalificato Salvatore D'Elia, rientrerà invece Riccardo Brosco dopo aver saltato la gara di Pescara.

Domani pomeriggio l'allenamento di rifinitura è fissato alle 14:30 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

randello bianconero
venerdì 30 novembre 2018

se penso che con gli stipendi risparmiati (magari non alti ma sempre stipendi sono) di Coly Ingrosso Valeau (zero minuti in campo e perennemente infortunati) magari potevi prendere un terzino sinistro sano che si alternasse con D'Elia, mi ci viene na rabbia!!!!! Dai Picchio, regalaci sti 3 punti contro lo spezia!!