Ascoli-Spezia, Pulcinelli già in città: “Sarebbe bello vedere lo stadio pieno di sciarpe come a Pescara”

Redazione Picenotime

30 Novembre 2018

Foto da Facebook Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è già arrivato in città e domani, come di consueto, assisterà dalla tribuna centrale del "Del Duca" al match contro lo Spezia valevole per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Ascoli arriviamo, anche oggi dedicati a te - ha scritto Pulcinelli via social postando una foto mentre era in viaggio in auto in compagnia del figlio Andrea -. Domani tutti al "Del Duca". Sarebbe bello vederlo pieno di sciarpe come a Pescara. Ma tutto pieno di sciarpe e cuore bianconero. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha assistito anche ad una parte della rifinitura svolta nel primo pomeriggio dalla squadra di Vincenzo Vivarini allo stadio "Del Duca". Ad un tifoso che sui social gli chiedeva di far venire il figlio Andrea a tifare in Curva Sud, Pulcinelli ha così risposto: "Prima o poi verrò anche io".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Ze 30 Novembre 2018 16:34

Il vero spettacolo è questa nuova società. Non sembra vero, ma non svegliatemi.


LORENZO CAPRO' 30 Novembre 2018 18:51

SEI UN GRANDE


Andrea 1898 30 Novembre 2018 21:13

Lorenzo mi associo a te, è un grande patron. Da dieci anni non si respirava un'aria cosi...DAJE RAGA...


Andrea 1898 30 Novembre 2018 21:19

Pesciaroli oltre il ridicolo. Ora con fenati se la prendono, mi fanno pena. E poi si considerano una grande tifoseria...a parole però. Si autoproclamano, a loro dire ci hanno sempre picchiato. Solo di notte venivano a rubare gli striscioni a quel tempo lasciati al del duca. Eroici no?


randello bianconero 30 Novembre 2018 21:22

Grandeeeee Pres!!!
qui non stiamo a san benedetto!!!
allo stadio ci si va sempre, nel bene o nel male!!
Figurarsi ora che va bene!!!


Algoritmo 30 Novembre 2018 21:24

W anche a Bellini che è stato di parola nel
lasciare la Società ma solo in buone mani.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni