Ascoli Calcio, Pulcinelli visita Tribuna Est e carica squadra: “Con lo Spezia umiltà e attributi”

Redazione Picenotime

30 Novembre 2018

Massimo Pulcinelli e Guido Castelli

Giornata importante in città per Massimo Pulcinelli. Il patron dell'Ascoli Calcio, accompagnato dal figlio Andrea, ha prima seguito una parte della seduta odierna di rifinitura allo stadio "Del Duca" alla vigilia della gara interna con lo Spezia valevole per il 14° turno di Serie B e poi ha incontrato mister Vincenzo Vivarini e tutta la squadra.

A seguire,  insieme al sindaco Guido Castelli, è salito sui gradoni della Tribuna Est per sincerarsi in prima persona dello stato di avanzamento dei lavori. "Con il primo cittadino di Ascoli c'è un ottimo rapporto di collaborazione - ha dichiarato Pulcinelli a Picenotime.it -. Domani il Del Duca dovrà essere pieno, tutti dobbiamo dare il 110%. Le partite con Padova e Livorno ci devono insegnare umiltà, gare invece come quelle con Lecce, Verona, Benevento e Pescara ci insegnano che possiamo tranquillamente giocarcela alla pari con tutti e battere anche le prime della classe. Tutto ciò deve darci forza, convinzione e tanta consapevolezza nei nostri mezzi. Crediamoci, domani serviranno tanti attributi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Picchio78 30 Novembre 2018 21:17

A che.punto è la tribuna???


Lollobridge 01 Dicembre 2018 00:33

Castelli ora cosa inventi?


Luciani 01 Dicembre 2018 08:40

Così presidente si fa perché quando si dice sì vince e allora che si perde .
Tutte le volte gli anni passati che si faceva proclami domenica si vince era allora che si perdeva


fra61 01 Dicembre 2018 10:05

abbiamo tutte le carte in regola
e la consapevolezza che siamo una grande squadra.
Oggi e' una prova di maturita' per i nostri ragazzi.
Forza guerrieri bianconeri..massima carica per 95 minuti di passione.


LORENZO CAPRO' 01 Dicembre 2018 11:59

OGGI È UNA PARTITA FONDAMENTALE PER QUESTO CAMPIONATO, SE LA VINCIAMO OLTRE A DARE UN GRANDE SEGNALE DI FORZA, CI DAREBBE LA CONSAPEVOLEZZA CHE CON UN PAIO DI RINFORZI DI SPESSORE POTREMMO LOTTARE FINO ALLA FINE PER I PLAYOFF E MAGARI VINCERLI. IL MERCATO INIZIA A GENNAIO, MA LE TRATTATIVE SONO GIÀ PARTITE, INCROCIAMO LE DITA, OGGI È IMPORTANTISSIMA. FORZA ASCOLI CALCIO, ABBIAMO UNA GRANDISSIMA SOCIETÀ, PULCINELLI, TOSTI E CICCOIANNI INSIEME FANNO UN MIX DEVASTANTE.


Giggi 01 Dicembre 2018 12:37

Anche oggi in trasferta da Montesilvano..ma che gioia vedere il Picchio. Forza ragazzi.


Cuore bianconero 01 Dicembre 2018 16:43

Vero presidente che si preoccupa anche per lo stadio ,non aspetta sempre per gli altri ,ma si impegna di persona ,forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni