Ascoli-Spezia 3-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 01 dicembre 2018

L'Ascoli ottiene la quinta vittoria in campionato battendo 3-1 lo Spezia allo stadio "Del Duca" nel 14esimo turno di Serie B. Picchio in vantaggio dopo 50 secondi col il 100° centro nel torneo cadetto di Ardemagni, ad inizio ripresa poi magnifico raddoppio di Cavion con un destro dalla distanza. Ninkovic perde le staffe e si fa espellere da Illuzzi rimediando 2 gialli in appena tre minuti, con lo Spezia che accorcia le distanze con Okereke. Arriva un cartellino rosso anche per Bidaoui con le due squadre che tornano in parità numerica. Nel recupero ci pensa Padella a decretare il successo bianconero dopo un incredibile coast-to-coast partendo dalla propria metà campo. Tripudio al "Del Duca", con la squadra di Vivarini che arriva a quota 19 punti in classifica in vista della trasferta di Venezia.





Ascoli-Spezia 3-1

Ascoli-Spezia 3-1

© Riproduzione riservata

Commenti

fa
sabato 01 dicembre 2018

PADELLA IDOLO


fra61
sabato 01 dicembre 2018

Stasera siete stati fantastici Erano anni che allo stadio non si vivevano certe emozioni MERAVIGLIOSOOOO FORZA ASCOLI SEMPRE GRAZIE MASSIMO UNO DI NOI


Fabio
domenica 02 dicembre 2018

Che emozioni che goduria. Oggi ho visto una perla d antologia secondo me uno dei più grandi gol mai visti al del duca in questi 50 anni. Che prodezza balistica che ha fatto cavion. Complimenti. Da brividi da fare venire la pelle d oca. Che gol meraviglioso. Secondo me il più bel gol che si e visto in Ascoli negli ultimi 4 anni paragonabile al pallonetto che fece caccia contro il cagliare 3 anni fa. Cavion i tuoi gol sono fantastici. Ci hanno portato tanti punti. Sei fantastico grande atleta grande uomo.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.